Dipende dal modello (anno) la mia 1200LC supera agevolmente i 220.
Le mono albero e bi-albero non so.
dmattiazzi
2 febbraio 2025, 09:09
Io a 200 ci sono arrivato. Ma viaggiando sempre col bauletto non era consigliato insistere
rino.perone
2 febbraio 2025, 09:10
Con una monoalbero non sono andato oltre i 200kmh. Forse ne fa qualcosa in più ma la poca protezione aerodinamica non permette di superarli in sicurezza.
npiersanti
2 febbraio 2025, 09:12
Oltre 220.... monoalbero più veloce in allungo.,bialbero più elastico, ma meno veloce
maurizioparra1975_7157117888
2 febbraio 2025, 09:14
Tra 200 e 220 in base alle condizioni generali valigie bauletti ecc ecc
francesco.pontonsansa
2 febbraio 2025, 09:15
Oltre 200 km/h di sicuro ma quella velocità senza una adeguata protezione aerodinamica è difficile da mantenere, ti affatica molto il collo.😂
Roberto1459
2 febbraio 2025, 09:17
La mia monoalbero del 2007 con akrapovic BMW di tachimetro quasi 230 km/h ma è un'impresa...
manubrio
2 febbraio 2025, 09:23
210-220
vittorio_piavento
2 febbraio 2025, 09:24
Oltre 200
techna.milano
2 febbraio 2025, 09:34
300
wilhamcobly
2 febbraio 2025, 09:45
200
Gigi_Mansutti
2 febbraio 2025, 09:58
225/230 di tachimetro .
ale711
2 febbraio 2025, 10:00
Oltre 200
bonomi.maurizio_7654804021
2 febbraio 2025, 10:14
La mia bialbero tocca i 220 km/h
denis.bombardi
2 febbraio 2025, 10:23
215 km/h
1403cl
2 febbraio 2025, 10:56
Arriva facilmente ai 220 km/h
michele.d'amato
2 febbraio 2025, 11:06
Confermo i 220 km/h circa
Gian Luca HP
2 febbraio 2025, 11:29
Io l'ho tirata fino ai 200 ma ne aveva ancora.. Troppa aria
francescodenadai_6536260167
2 febbraio 2025, 12:00
Buongiorno, ti posso dire che personalmente sono arrivato a 170 Km orari e ne aveva ancora, ma personalmente piace il gran turismo, pertanto non cerco la velocita.
roberto.guarnotta
2 febbraio 2025, 12:35
Di tachimetro, la bialbero 2011: 235 da nuova, 225-230 dopo gli 80k km
MauTur
2 febbraio 2025, 12:38
Si confermo i 220 Km/h
Ma la domanda giusta sarebbe stata: Quanti km/anno percorre una R1200R? E la risposta è: Almeno 10.000 altrimenti è sprecata.
anton.conte11
2 febbraio 2025, 13:03
Ti diro'che non ho mai raggiunto la velocità max perché è una moto che va guidata per la sua enorme coppia ai bassi e medi regimi del motore .Ti toglie da ogni difficoltà e se sei in 6ª marcia puoi sorpassare con un filo di gas quando apri.
sartoandrea67_7357928168
2 febbraio 2025, 13:13
Dipende dall' età del modello ma certo la mia a 220 km /h arriva in scioltezza ed ha 12 anni!!
username__931069
2 febbraio 2025, 13:14
220 kh
robysacs
2 febbraio 2025, 13:47
Nell'elenco delle prove pubblicato su In Moto, la velocità massima misurata nella prova è 228 km/h. Io, con il parabrezza grande della Wunderlich, sono arrivato a 200 km/h, con un adeguata protezione. Oltre non sono mai andato.
steguidotti
2 febbraio 2025, 13:53
Ciao, io la mia r1200r del 2007, l'ho tirata al massimo in Germania. Sono arrivata a 230km/h da tachimetro .
Semmy3705
2 febbraio 2025, 14:32
Io l’ho spinta fino a 230 km/h, ma credo sia come tutte limitata a 240 km/h
renatoponzetti28
2 febbraio 2025, 15:37
la mia del 2006 cupolino basso, già ai 185kmh mi preparavo ad effetto paracadute...
giugio62
2 febbraio 2025, 17:38
In Germania , tempo fà R1200R , modello monoalbero 220 di contachilometro . Ciao
Giorgio57_1
2 febbraio 2025, 17:43
Ciao! concordo con le altre risposte: sicuramente ha delle grandi potenzialità tuttavia per i miei gusti non avendo un'elevata protezione dall'aria a più di 150/160 non sono mai andato, infatti l'ho tenuta giusto un'estate e poi sono tornato subito all'RT!!! però me la ricordo molto maneggevole grintosa e parca nei consumi: io ho avuto il 1200 bialbero.
Andrea.Restelli4492
2 febbraio 2025, 19:59
230 km\h
piergiorgiovespignani
3 febbraio 2025, 00:54
mai tirata oltre i 200 km/ora, velocità massima a mio avviso più che sufficiente dato il tipo di moto (naked)e la mia corporatura (1,92 cm.)
pex1966
3 febbraio 2025, 09:32
sono arrivato in due a 180 poi ho lasciato
adelmobergamini@
3 febbraio 2025, 10:12
Io sono arrivata a 180 km/h di navigatore.
R72fender
3 febbraio 2025, 17:26
Io sono arrivato a 225 nel tachimetro ma avendo un parabrezza WRS un po' rialzato, ho rischiato di spezzare il telaietto perché a quella velocità fa troppo attrito
Giulio Minuz
6 febbraio 2025, 06:40
Pubblicità
Non trovi la risposta?
Sfoglia altre domande con questi tag o fai una nuova domanda.