quasi 40 anni di moto, ho avuto gs1200 e rt1200. Poi ho cambiato marca per noti problemi ABS, blocchetto messa in moto, contatti sull' ESA troppo soggetti a ossidazione, facile ingolfamento: mi capitò: "accellero e chiudo subito il gas e RT1200 si spegne" ero fermo piedi a terra, il conce mi disse che ogni cilindro è da circa 600 cc, se entra troppa benzina e poi chiudi può spegnersi, come dire: si ingolfa; se si spegne e non fai in tempo a tirare la frizione, la moto si inchioda e se non sei pronto a mettere il piede a terra prima che il peso della moto ti strascina, vai per terra! Tutte cose che accendono dibattiti. Perciò per migliorare ed adeguare alle leggi sulle emissioni e alle esigenze del mercato stì boxer sono stati in pochi anni soggetti di modifiche importanti. Così comperai la prima Honda della mia vita, e poi un'altra a giunto cardanico e forse stò per comperare la 3° Honda , un paradiso.