Domande e risposte

Bmw R 1200 GS - 68 domande, 2.090 risposte Vedi tutte
preparazione filtri ricerca...
8 maggio 2017 - Bmw R 1200 GS
enea.fabro enea.fabro
salve a tutto il popolo dei motociclisti,mi è stato proposto il BMW FINANCIAL SERVICE ,cosa ne pensate.qualcuno ha esperienza? grazie anticipatamente
Questa domanda è interessante ?
  • Fluchi Fluchi
    11 maggio 2017 - Io sono al secondo Gs eval secondo finanziamento Bmw. Controlla le spese comprese quelle di rwcesso e confrontale con quelle della tua banca....poi valuta.
    Nella valutazoone mettici anche gli accessori ovvero assicurazione furto/ incendio, adsistenza su strada ecc. Ciao ciao
    Questa risposta è utile ?
  • sciki sciki
    11 maggio 2017 - precisi e tutto sommato un buon tasso rispetto a molte banche ,l'unica pecca il costo fisso su ogni rata che vale la pena verificarlo prima della firma.
    la consultazione da sito è ottima
    Questa risposta è utile ?
  • gasparemorabito gasparemorabito
    11 maggio 2017 - Ho firmato un finanziamento BMW perché mi è stato detto che avrei pagato 157,56 euro al mese. Invece nel mese di settembre ho pagato 343,12 euro. Inoltre ho scoperto che non pagherò mai 157,56 euro al mese per i prossimi 48 mesi, ma bensì 162,56 euro.

    Tutto ciò è molto scorretto e mette in difficoltà chi come me campa di stipendio e già sta facendo uno sforzo per vivere con 157,56 euro in meno al mese.

    Confidando nella vostra buonafede vi scrivo per ottenere delle scuse e (se lo ritenete giusto) un risarcimento. Inoltre spero che cambiate la procedura e i documenti da voi prodotti (che allego) in cui non si sottolinea l'addebito mensile ma solo la rata teorica (nel preventivo è assente del tutto) in modo che il prossimo disgraziato che si imbatte in voi abbia chiaro che ciò che legge non è la rata mensile ma la rata mensile MENO le spese di incasso rata, e che, se ne avete voglia, vi prendete due rate in un mese anziché una.
    Questa risposta è utile ?
  • seccia_1 seccia_1
    11 maggio 2017 - un consiglio spassionato, cambia moto. la bmw come moto e come azienda, non è più come una volta !!!
    Questa risposta è utile ?
  • Fabio1200 Fabio1200
    11 maggio 2017 - La moto non è un bene di prima necessità, quindi se la vuoi per un capriccio devi accettare che qualcuno ci guadagni... Altrimenti aspetti di avere tutti i soldi e la vai a comprare in contanti come faccio io.
    Comunque sui contratti di finanziamento è tutto ben specificato bisogna leggere bene e poi firmare. E' ovvio che sul volantino pubblicitario ti scrivono a lettere cubitali il Tasso 0 senza evidenziarti tan taeg spesse incasso e tutte le accessorie...
    Questa risposta è utile ?
  • the max02 the max02
    11 maggio 2017 - ciao,
    per come la vedo io la moto è un giocattolo che serve per il divertimento, certo una moto potrebbe essere acquistata anche facendo dei sacrifici, nel caso in cui non si abbiano immediate disponibilità finanziarie, ma non pagando rate ed interessi da usurai.
    Se posso darti un consiglio metti da parte qualche soldo ed acquista la moto quando la potrai pagare senza dover fare finanziamenti.
    Questa risposta è utile ?
  • tonytofa tonytofa
    11 maggio 2017 - Ciao, io sono al terzo finacial service, se paghi regolarmente non ci sono problemi (del resto come tutte le finanziarie). Ma se fai il finanziamento fatti una bella cartellina dove metterai tutte le carte e conservale a lungo. A me è successo al secondo finanziamento (dopo aver estinto il primo attraverso il concessionario bmw) che mi ha chiamato un tizio di una agenzia di Firenze per il recupero crediti che con arroganza da maresciallo in pensione voleva che io estinguessi il debito degli ultimi 18 mesi c.a.Tutto risolto con il concessionario comunque.Ma pare che non ci sia un buon collegamento tra gli uffici della BMW financial service Italia, tanto per cambiare...
    Questa risposta è utile ?
  • ml.indipendentcar ml.indipendentcar
    11 maggio 2017 - ciao, sono un ex bmw italia la conosco bene, è una buona finanziaria
    Questa risposta è utile ?
  • maf02 maf02
    11 maggio 2017 - Lascia perdere. no fare un finanziamento. Queste finanziarie applicano tutte tassi al limite dell'usura.
    Cambia anche idea sulla moto da acquistare. Non mi fraintendere, la GS è una gran moto e la BMW fa, a mio parere, ancore belle moto, ma purtroppo in Italia ormai assistenza e post-vendita di qualità sono diventati merce rarissima se non inesistente. A farsi belli quando vendono sono bravi tutti, ma poi... Costi di gestione altissimi e ingiustificati. Comprati una bella Jap, che ormai sono ottime moto anche quelle e risparmi 50& all'acquisto e sul resto...
    Questa risposta è utile ?
  • ilardog ilardog
    11 maggio 2017 - Vai tranquillo, è la finanziaria di BMW e ha tassi che per alcuni modelli sono i più bassi del mercato. Inoltre con questo finanziamento puoi aderire alla Formula assicurativa per il furto TWO, che ti garantisce per 2 anni il valore fatturato della moto, ed è spalmabile sul finanziamento.
    Paghi qualcosa in più come tasso ma sei coperto al 100%
    Questa risposta è utile ?
  • Sister Sister
    11 maggio 2017 - Anche a me fu proposta quando acquistai la GS nel 2014. Allora feci un giro su internet e trovai che a suo tempo la Santander era più conveniente e lo feci notare al concessionario che dovette ammetterlo.
    Questa risposta è utile ?
  • antonio.cocco antonio.cocco
    12 maggio 2017 - fatto anch'io,alla fine mi sono trovato bene!
    Questa risposta è utile ?
  • Marco2008_3486670 Marco2008_3486670
    12 maggio 2017 - Ciao, nel 2013 l'attivai anch'io, nessun problema anche con l'estinzione anticipata tempestivi e corretti.
    Questa risposta è utile ?
  • renatoc renatoc
    12 maggio 2017 - mi dispiace non ti posso aiutare
    la moto lo aquistata in contani
    Questa risposta è utile ?
  • tresor tresor
    14 maggio 2017 - Ho acquistato negli anni due moto Bmw usufruendo del finanziamento BMW e mi sono trovato perfettamente bene con rate,tassi e spese, perfettamente coincidenti con quanto stipulato in fase di contratto.
    Questa risposta è utile ?
  • MarcoB_1 MarcoB_1
    15 maggio 2017 - Ciao! Io ho sempre utilizzato i servizi finanziari BMW, magari anche solo per 1000€, perchè pur sembrando cari danno una serie di coperture assicurative interessanti comprese (come per es. l'incendio-furto). Fattela spiegare bene e confronta con il mercato.
    Questa risposta è utile ?