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Bmw R 1200 GS - 101 domande, 3.159 risposte Vedi tutte
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25 marzo 2017 - Bmw R 1200 GS
marco.guarnieri68 marco.guarnieri68
Mi sto appassionando al gs, avrei un budget di circa 6.000 eu, l'idea era di cercare la gs con ABS, MANOPOLE RISCALDATE ed eventualmente ESA ma mi sembra che per il mio budget che vede moto del 2005-2006 ci sia solo l'ABS e MANOPOLE ... Ho gamba corta quindi NO ADVENTURE ... Mi dite per favore che differenze ci sono fra 2005 e 2009 ? Cavalli, motore etc ... ? Le sto trovando quasi tutte con cerchi in lega ma il cerchio a raggi per me è il top (credo anche per fare in serenità un po di sterrato leggero) ... mi sapete dire quanto costano due cerchi a raggi per GS ?
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    daminde daminde
    28 marzo 2017 - Ciao Marco,
    se non erro tra 2005 e 2009 cambia solo il sistema di frenata. Nel 2005 la frenata del gs era combinata tra anteriore e posteriore mentre nel 2009 risultava essere separata. Prendi la mia versione con le pinze poichè non sono certo di questo particolare. Per quanto riguarda la potenza dovrebbe essere la stassa poichè sia il 2005 che il 2009 sono entrambi monoalbero. Dal 2010 invece con l'introduzione del bialberola potenza è salita dai 100 ai 110 cv
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  • albertocrosio albertocrosio
    28 marzo 2017 - da fine 2004 al 2009 non cambia nulla per ciclistica e motore, sono aggiornamenti nella perte dei freni, con la frenata assistita che viene separata e che risulta anche più silenziosa nell'intervento. Non ho idea di quanto costino le ruote a raggi ma sterrato leggero lo fai senza problemi anche con i cerchi in lega
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  • Massimo.Giustini Massimo.Giustini
    28 marzo 2017 - Caro Marco,
    Lo so che la risposta sembra abbastanza scontata e ovvia… io aspetterei ancora un po' per cercare di aumentare il tuo budget. Se provi a fare una ricerca con un budget di 10.000 € ti renderai conto che si apre un mondo completamente diverso… Capisco che può apparire come la scoperta dell'acqua calda, però è così!
    Mi rendo perfettamente conto che nell'acquisto di una moto, ci sono tanti elementi in ballo, tanti fattori sia personali che familiari; non sono così tecnico da poter rispondere alle tue domande, questo l'unico consiglio, seppur scontato che mi sento di darti.
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  • antonio.cocco antonio.cocco
    28 marzo 2017 - con cifra a tua disposizione puoi vedere offerte 2004/2007,certo più opzioni piu costi,comunque io possedevo questa gs,fantastica!ciao,buon acquisto
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  • davide.cardile davide.cardile
    28 marzo 2017 - io ho avuto sia la GS 2006 che la 2009, ma ti consiglio la 2010 in poi motore più fluido e potente. I cerchi si trovano a circa 300€ ... ma difficile trovarli già su una moto che cerchi .
    Se trovi una moto già con l'ESA sarebbe perfetto.
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  • Riccardo.Savio Riccardo.Savio
    28 marzo 2017 - Ciao Marco,
    il motore dal 2004 al 2009 è lo stessa ma varia a livello di potenza. La serie 2004/2007 eroga 100cv mentre le versioni 2008/2009 ne erogano 105cv, mentre il bialbero dal 2010/2012 hanno 110cv e senza dubbio un motore più fluido (per sentito dire). Io posseggo felicemente una delle prime GS entrate in produzione e circolazione, del 2004 con ABS e Manopole riscaldabili e fino adesso non mi ha dato nessun tipo problema. Anche la mia monta i cerchi in lega e se vuoi fare un po' di sterrato o strade bianche puoi andarci tranquillamente.
    Buona scelta e buona strada
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  • ilardog ilardog
    28 marzo 2017 - indubbiamente il tuo budget e limitato. fra privati von dovresti avere però problemi a trovare una 2005/2009 a quel prezzo, anche se io ti suggerirei di orientarti per questo usato su un concessionario, che può darti una garanzia di 1 anno. fra le versioni che cerchi le differenze sono che 2005 avevano 100 CV, dal 2008al 2010 uscita dei bialberi 105 cv. le differenze sono sulla trasmissione modificata aggiunti nuovi parastrappi. per i cerchi a raggi sicuramente sono molto meglio soprattutto se vuoi anche fare un po di Off. auguri comunque per la ricerca della tua GS, che ancora oggi è un must
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  • Luca.Bolognni Luca.Bolognni
    28 marzo 2017 - Ti sconsiglio vivamente i modelli con ABS I generazione, prendi quelle senza servo freno, quindi da 2007 in su, altrimenti senza ABS.
    Si rompono e costa caro. Per il motore il bialbero cambia radicalmente l'erogazione ma siamo al 2011 e il budget sale, ma ti assicuro che ha una erogazione perfetta.
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  • nunzio.bellia nunzio.bellia
    28 marzo 2017 - dal 2008 cambia potenza (passa da 100 a 105cv) e rapporti di cambio i cerchi li trovi a un migliaio di euro, se sei fortunato anche qualcosa in meno. Ciao
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  • anonym_4525905 anonym_4525905
    28 marzo 2017 - http://www.subito.it/moto-e-scooter/bmw-r-1200-gs-2005-terni-199095932.htm?last=1&spoint=ar
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  • matteogalli147 matteogalli147
    28 marzo 2017 - ciao 5 cv di differenza, ruote a raggi con un 1000 di euro le dovresti trovare ,esa per i primi modelli credo almeno fino al 2008 non era in commercio modello standard sicuramente piu' basso del adv. ........
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  • sereno_65918 sereno_65918
    28 marzo 2017 - tra 2006 e 2009 la differenza di potenza è pochissima, 5 cavalli quasi impercettibili, se hai quel budget non trovi modelli con esa ecc... Il GS è una moto molto commerciabile, non fasciarti la testa acquista un buon 2006/2007 e poi se non ti trovi bene lo rivendi. Per il fuori strada leggero, tipo qualche strada sterrata vanno bene anche i cerchi in lega , per fare fuori strada vero col gs devi essere un manico .Comunque sia il mio personalissimo consiglio è : acquista cioè che ti puoi permettere e poi col tempo eventualmente la fai come desideri. lamps
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  • Paolo Cuppini Paolo Cuppini
    28 marzo 2017 - Ciao Marco!
    Io ho un gs del 2005 senza le ruote a raggi e per fare dello sterrato leggero come lo chiami tu vanno bene anche le ruote che ho io. Non so quanto costino ma sono belle sicuramente.
    Considera che per lo sterrato impegnativo non ti consiglio il gs ma una moto molto meno pesante e costosa. Se cadi per disgrazia rovini una moto che costa molto a ripararla, ne vale la pena?
    E' 12 anni che ce l'ho, sembra nuova e non mi ha mai dato problemi, molto consigliata!
    Ciao! Paolo
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  • pino56_1 pino56_1
    28 marzo 2017 - Ciao Marco, possiedo un GS del 2005 dal 2008. Semplicemente fantastico. Oltre 110.000 Km. percorsi con tagliandi regolari ogni 10.000,distribuzione a 40.000 e paraolio cardano a 50.000.
    Poi basta, mai un problema di qualsiasi genere.
    La mia monta: manopole, Abs, cerchi a raggi, paracilindri, paracarrozzeria e, ovviamente tris di valige. penso che col tuo budget potrai trovare una moto simile con la quale divertirti nella massima sicurezza. PINO
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  • Mototouring srl Mototouring srl
    28 marzo 2017 - Quelle fino al 2006 possono avere problemi alla coppia conica, dopo il 2007 no problem, cerchi in lega o a raggi non fa differenza per sterrati, ABS meglio ma si puo' rompere ma serve, auguri e buon viaggio
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  • zuco238bet zuco238bet
    28 marzo 2017 - Ciao Marco,
    per quanto rigurda la differenza tra 2005/2009 credo che non ce ne siano moltissime, tipo impianto frenante, cavalli, e qualche altra cosina.
    Per quanto riguarda i cerchi a raggi, credo che abbiano un valore di mercato, a partire da circa 1300/1500 € nuovi .
    ciao!
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  • DonatoBG DonatoBG
    28 marzo 2017 - Ciao, cerca una GS con pochi KM e lascia perdere l'ESA. Sicuramente la versione bialbero è meglio, ma piuttosto che una moto "bollita" per i troppi KM ne cercherei una "fresca" anche se con qualche annetto in più. Anche a me i cerchi a raggi piacciono di più e sicuramente per l'offroad sono meglio ma ti assicuro che per il fuoristrada che si può fare con le mukke anche quelli a raggi vanno benissimo. Se poi dici di non avere un fisico "possente" il fuoristrada che puoi fare sarà al massimo qualche strada bianca ... e quelle le fai tranquillamente con i cerchi in lega.
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  • pcagnoni pcagnoni
    28 marzo 2017 - I dati tecnici te li hanno già dati gli altri. Mi limiterò ad essere drastico : con 6000 euro sei tagliato fuori
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  • Ino.Turturo Ino.Turturo
    28 marzo 2017 - Salve,
    io comprai la mia GS quattro anni fa per 6.000 Euro: 2006, 65.000 km, ABS, manopole riscaldate BMW, ruote in lega. Comprai delle ruote a raggi quasi nuove per 1.500 Euro, ma si trovano anche a meno. Però mi servivano per un viaggio con sterrato estremo. Per un po' di sterrato leggero sono soldi sprecati, secondo me.
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  • Ino.Turturo Ino.Turturo
    28 marzo 2017 - PS Se compri le ruote a raggi fai molta attenzione che siano compatibili, ci possono essere problemi con i dischi dei freni e con l'ABS.
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  • marco.guarnieri68 marco.guarnieri68
    28 marzo 2017 - grazie a tutti per le risposte ... non smettete !!! Mi state convincendo che forse ha senso elevare il mio budget a 8.000/8.500 eu per avere un 2009/2008 con ABS, TRACTION CONTROL con massimo 50.000 km ... e rinunciare all'ESA ... Per chi ha il controllo trazione funziona bene ? ha senso averlo o no ? Che probelmi e relative spese potrei avere con un 2009/2008 ?
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  • Giannivasc Giannivasc
    28 marzo 2017 - se vuoi fare del fuoristrada lascia perdere le moto col telelever e paralever, io le ho ho avute tutte dal 2006, bialbero e lc ma in fuoristrada sono solo un rischio per il portafoglio. ora ho una bella F800 GS e in OFF è fantastica.
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  • Mario.Fabbrini Mario.Fabbrini
    28 marzo 2017 - Aspetta di avere 8000 euro o poco più e trovi un bel 2010 bialbero , ne vale la pena .Ciao .
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  • Mario Craviotto Mario Craviotto
    29 marzo 2017 - Io ho appena venduto il mio GS ma, se ti interessa, ho in vendita la sella anteriore ribassata.
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  • marco.guarnieri68 marco.guarnieri68
    29 marzo 2017 - se volete farmi delle proposte o segnalarmi gs in vendita interessanti le valuterò molto volentieri
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  • Manfredi.Turano Manfredi.Turano
    29 marzo 2017 - Con 6000 euro puoi trovare solo il mod. 2004/2007 con 100 cv. , io l'ho avuta e devo dirti che tira abbastanza bene. Non cercare ABS che hanno avuto seri problemi e il ricambio costa parecchio. Chiaramente controlla il libretto manutenzione e quanti proprietari ha avuto (molto importante) se puoi falla vedere al tuo meccanico o ad un'amico esperto che già conosce il mod . Moto. Non. Ti scoraggiare e buona moto
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  • emicant emicant
    29 marzo 2017 - io avevo la prima versione del 2004 con abs e manopole riscaldate, e ti dico che l'abs e' stato indispensabile in diverse occasioni e sempre funzionante, dopo 10anni l'ho venduta con 103000 km ancora perfetta a 4000 euro, per cui il budget che hai e' piu' che buono, certo e' meglio rivolgersi ad un concessionario per lo meno avere una garanzia di un anno.
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  • Vico3 Vico3
    30 marzo 2017 - Ciao, se ti può interessare penso di avere il gs che fa per te sia per il budget che per l'allestimento. Per info vedi su subito.it l'annuncio di Sovere,Bergamo. Ciao lodovico
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  • schumy2755 schumy2755
    31 marzo 2017 - non avevo quella con ABS, che ho adottato solo dal 2010, bisognava cambiare spesso la ruota fonica, ed erano soldi, senza però mi si è chiusa due volte con l'anteriore perchè, non abituato, bastava toccare il freno e la guaina metallica, molto più rigida delle precedenti in gomma, faceva facilmente bloccare il freno, con relativi spaventi...
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  • gibi09 gibi09
    4 aprile 2017 - Ti do la mia per 7000 euro. Appena gommata con scorpion trial 2. Problemi all'ABS come il 90% dei GS ma per il resto tutto perfettamente funzionante.
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