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Bmw R 1200 GS - 64 domande, 1.939 risposte Vedi tutte
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15 marzo 2017 - Bmw R 1200 GS
enea.fabro enea.fabro
Buon giorno a TUTTI i motociclisti,volendo comperare un GS 1200 2008-2012 quale mi consigliate e che optional sono importanti rechiesti (anche per una rivenddibilità) grazie
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  • roberto.deldotto roberto.deldotto
    16 marzo 2017 - nelle scelta di una BMW GS 1200 è importante considerare l'ABS, il controllo elettronico della trazione (ESA); i cerchi a razzi sono piu' confortevoli di quelli in lega
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  • Nick_Farl_3960983 Nick_Farl_3960983
    16 marzo 2017 - sicuramente bialbero dal 2010 con abs
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  • matteogalli147 matteogalli147
    16 marzo 2017 - 2010 bialbero abs il resto e' a piacere......
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  • seccia_1 seccia_1
    16 marzo 2017 - un consiglio: non comprarla. la bmw non è più come una volta
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  • fedrico62 fedrico62
    16 marzo 2017 - ABS-ESA sono importanti per rivendibilità secondo me
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  • kolimbatovic kolimbatovic
    16 marzo 2017 - Indispensabili:ABS, valige e bauletto, manopole riscaldate. Se c'è altro meglio.
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  • Alberto Gismano Alberto Gismano
    16 marzo 2017 - Ti consiglio che sia presente nella moto, ABS e manopole riscaldate. Un domani, sopratutto l'ABS è un plus irrinunciabile.
    Ciao e buon viaggio!
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  • romeosalamon romeosalamon
    16 marzo 2017 - Innanzi tutto, ottima scelta, il gs rimane una delle moto più equilibrate in assoluto. Come accessori utili ci sono le manopole riscaldate e abs, anche se credo lo montino tutte. Le borse laterali anche. Magari lo originali costano un botto ma io ho optato per delle Kappa in acciaio e sono offerte con un buon prezzo.
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  • mauro.bettuzzi mauro.bettuzzi
    16 marzo 2017 - Secondo me le cose fondamentali sono, nell'ordine:
    - ABS, ESA, mappature PRO
    - set bauletti
    - monopole riscaldate
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  • gandolfi.colori gandolfi.colori
    16 marzo 2017 - per me è indispensabile ABS, manopole riscaldate , valigie e bauletto sia per il tuo utilizzo che per una vendita futura.
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  • Shogun6898 Shogun6898
    16 marzo 2017 - Comprati la mia.
    GS R1200 Bialbero Full Optional (Triple Black)
    Anno 2011
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  • davidmaster davidmaster
    16 marzo 2017 - Mi associo ai commenti precedenti, sicuramente un bialbero dal 2010 in avanti. Abs quasi indispensabile, altri di tuo gusto. Sicuramente gli accessori li paghi e qualcosa ci ricavi quando dovrai rivenderla. Se hai più diponibilità economiche, ti consiglio il nuovo modello LC dal 2015 in poi che ha il volano maggiorato.
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  • Giuliano.Malco Giuliano.Malco
    16 marzo 2017 - Ho da 2 anni un 2008 acquistato con 35,000 km
    Nessun optional elettronico quindi non ho mai avuto nessun problema
    Sicuramente paracilindri e kit borse originali
    Ho installato frecce a led
    Non invidio i nuovi modelli catafalchi mega ingombranti che sono seguiti
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  • Pandru Pandru
    16 marzo 2017 - ciao,
    dipende dalla tua disponibilità, sicuramente ABS ESA e ASC, poi se riesci a prendere il bialbero è meglio (dopo 2010), tocco di classe sono i cerchi a raggi, soprattutto se fai un po' di fuoristrada!
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  • gs2best gs2best
    16 marzo 2017 - come ti hanno risposto in tanti, il motore bilatero è molto meglio. E' l'evoluzione maggiore del boxer raffreddato ad aria. Ancora viene utilizzato con successo sulle serie nineT. Anche il motore 2008 non è male. Chiaramente uno non è un disastro e l'altro una meraviglia ma l'evoluzione come puoi immaginare ha sempre un senso. Gli optionals fondamentali sono l'ABS e AST (antislittamento) il resto sono aggiunta. Ciao
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  • Gee_1 Gee_1
    16 marzo 2017 - versione bialbero, dopo il 2010 quindi.
    Accessori: ABS e manopole riscaldate, ESA nell'ordine.
    Se fai viaggi, ovvio le valige BMW
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  • davide.cardile davide.cardile
    16 marzo 2017 - mi associo io ho avuto una GS ogni 3 anni praticamente le ho avute tutte... adesso mi arriva la Rally.
    La migliore serie cmqe è sempre l'ultimo motore ad aria dal 2010 al 2012...
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  • alessandro.begni alessandro.begni
    16 marzo 2017 - Gli optional per le moto BMW GS sono funzionali al prodotto, diversamente dalle Harley Davidson dove gli optional sono soggettivi ed esclusivamente estetici, gli optional per GS sono essenzialmente strutturali, tipo ABS, personalmente prenderei in considerazione solo moto full optional.
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  • giornale.mario giornale.mario
    16 marzo 2017 - ormai ABS è indispensabile per la sicurezza poi a scalere le altre cose.
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  • Stefano.Roma Stefano.Roma
    16 marzo 2017 - la migliore è il bialbero dal 2010, con max 50.000 km. Optionals che aumentano il valore: abs e borse. se la trovi con l'esa ancora meglio, perchè si guida con più goduria. le manopole riscaldate non sono vitali, ma se le hai fanno la differenza.
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  • TheNightManager TheNightManager
    16 marzo 2017 - Bialbero,quindi dal 2010, controlla il libretto per verificare che i cavalli siano 110.accessori per la sicurezza:ESA ABS controllo di trazione(Esa non è propriamente per la sicurezza ma è una grossa comodità e in fatto di rivendibilità è molto ricercato)
    Il resto se c'è tanto meglio,ma se ne può fare a meno.
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  • cperissinotto cperissinotto
    16 marzo 2017 - x me ABS , manopole riscaldate di certo! anche ESA è una buona opzione
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  • FRANZER06 FRANZER06
    16 marzo 2017 - Ho posseduto una Gs del 2012, moto fantastica l'unica pecca la mancanza del cruise control, ora ho una gs adv ultima generazione e ti posso assicurare che è un'altra cosa decisamente superiore. Per rispondere alla tua domanda, abs, controllo di trazione, Esa, manopole riscaldabili, indicatori di direzione a led e non per ultimo ma per primo tubolari acciaio proteggi testate.
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  • antonio.cocco antonio.cocco
    16 marzo 2017 - ciao,sicuramente versione bialbero 2010/2012,kit borse e bauletto importantissimi,bene se telaietti paracilindri,buon acquisto
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  • Luca.Bolognni Luca.Bolognni
    16 marzo 2017 - Bialbero tutta la vita, ha un motore perfetto le ho avute tutte e due. Abs assolutamente ma anche il resto pur non essendo essenziale è comodissimo vedi ESA, manopole riscaldate ....
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  • Jack074 Jack074
    16 marzo 2017 - Bialbero....dal 2010. Compralo e godi forte🔝🔝
    Io ora ho il 2014 e rimpiango la vecchia
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  • remowilliam remowilliam
    16 marzo 2017 - Certamente per fruibilità è migliore il modello 2011/12.
    Per gli accessori tolti quelli di sicurezza obbligatori il resto a piacere.
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  • poreva poreva
    16 marzo 2017 - Abs,manopole riscaldate,borse laterali e bauletto (quest'ultimo non necessariamente Bmw Xchè non contiene 2 caschi integrali)
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  • lupo02 lupo02
    16 marzo 2017 - per me che posseggo una gs del 2010 è la migliore in assoluto tira a tutti i regimi non ha la botta del 105 cv ma è uniforme dai 1000 gm ai 7000
    accessori in assoluto abs asc esa e manople riscaldate cerca quelle con km dai 30000 al massimo ai 50000
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  • Trillo Trillo
    16 marzo 2017 - Ciao,
    il GS ha avuto, nel tempo, delle piccole variazioni. Il modello 2008 aveva un motore da 105 cv. Nel 2010 è stato modificato con il bialbero da 110cv aumentando le prestazioni ai bassi regimi.Il mio consiglio è quello di preferire i modelli dal 2010 al 2012 e per una migliore rivendibilità preferire quelli con tutti gli accessori. Se poi hai la possibilità di aumentare il budget passerei direttamente al modello LC

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  • nunzio.bellia nunzio.bellia
    16 marzo 2017 - Bialbero full non avrei dubbi. Ciao
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  • luca.navari luca.navari
    16 marzo 2017 - Avendo posseduto un GS del 2007 al quale ho installato uno scarico Akrapovich e sospensioni ohlins (hanno veramente cambiato la Moto in positivo) l'unico optional che avrebbe dato un valore maggiore al mezzo in fase di rivendita è l'ABS che io non avevo voluto in fase di acquisto
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  • paolo21451248 paolo21451248
    16 marzo 2017 - Per la versione monoalbero la versione 2009 è meglio del 2008, che presentava alcune modifiche rispetto agli anni precedenti.
    Per il bialbero sceglirei un 2012, ma anche un 2011.
    Il modello 2010 ebbe casi di spegnimento motore, pericolosi in sorpasso o percorrendo tornanti stretti in forte pendenza, in salita.

    ABS, manopole riscaldabili se la usi d'inverno, tutto il resto sono scelte personali.
    Una BMW accessoriata è più vendibile.
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  • pcagnoni pcagnoni
    16 marzo 2017 - che la nuova sia un'altra cosa non c'è dubbio , che sia decisamente superiore aspetterei a dirlo. tutti i possessori di gs sono concordi nel dire che la 2010-12 sia la massima evoluzione del raffreddamento ad aria e che sia la più fruibile in assoluto.
    triple black con tutti gli optional + tutta la valigeria + paramotore tubolare + paracilindri carbonio e , perchè no , tappo olio con chiave.
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  • sciki sciki
    16 marzo 2017 - ciao la domanda è molto bella ed importante potrai trovare tante risposte .
    la mia moto è in vendita con il dolore nel cuore ma ha più importanza l'Amore per la piccola bimba che non mi permette più di usarla,per questo la vendo e spero che la acquisti una persona che la tratti con l'amore che gli ho dedicato IO la GS non è una moto è molto di più da sempre monoalbero bialbero tutto quello che vuoi .
    la mia è completa di tutto se vuoi e ti va la taglia ti do pure la tuta 2 pezzi da moto (pantaloni 1 viaggio hanno fatto di 130 km totali)
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  • emicant emicant
    16 marzo 2017 - pochi cavalli di differenza tra il modello 2008-2009 e 2010-2012, cioe'5, ma in quest'ultima versione ci sono state delle migliorie, come per esempio le 4 valvole per cilindro, linea piu'giovanile, un suono dello scarico piu' corposo, certo viene a costare qualcosa in piu' rispetto al 2008 - 2009, ma comunque se vuoi risparmiare puo' andare benissimo questa versione che certamente e' sempre ben valutata per la rivendita, te lo dico per esperienza. Non devono mancare abs e controllo trazione indispensabili per una guida sicura, provato per esperienza
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  • Maurizio.Beretta Maurizio.Beretta
    16 marzo 2017 - Direi assolutamente ABS, manopole riscaldabili e paracilindri. E poi dipende dalla disponibilità. Comunque una GS non si prende per pensare di rivenderla, ma per tenerla!!
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  • peder51 peder51
    16 marzo 2017 - Ciao chiaramente dipende tutto dalle tue disponibilità economiche ma senza dubbio il Bialbero,quindi dal 2010 in poi, controlla il libretto che i cavalli siano 110. Importanti sono gli accessori per la sicurezza:ABS + controllo di trazione ESA,chiaramente il kit valigeria completo.
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  • roberto.vignola8580 roberto.vignola8580
    16 marzo 2017 - Comprati un'HONDA che è meglio
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  • Giampiero.Cremasco Giampiero.Cremasco
    16 marzo 2017 - Ciao la migliore come motore è la 2010, anche la tenuta del prezzo è ottima.
    Valutare prima dell'acquisto gli accessori, alcuni fanno la differenza.
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  • wwlino wwlino
    16 marzo 2017 - per la rivendibilità meglio sempre con ABS
    per l'utlizzo intenso meglio con manopole riscaldate
    top case posteriore non in metallo molto comodo in quanto a dimensione variabile
    cmq non sbagli mai
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  • Francesco588142 Francesco588142
    16 marzo 2017 - 2010 - 2011 - 2012
    Solo questi
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  • ado305 ado305
    16 marzo 2017 - Ciao, io, sempre se lo trovi, prenderei il modello 2010 30°anniversario,(valuta anche il mod Adventure) è già il più completo e con colorazione particolare, sicuramente il più facile da rivendere.
    Poi se non hai problemi di disponibilità ovviamente un modello full optional 2012 certamente avrà un valore leggermente più alto.
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  • JHON TUI JHON TUI
    21 marzo 2017 - Visto che la vuoi usata cercala con più optional possibile tanto fanno tutti comodo la mia aveva tutto tranne le borse e devo dire che è una bella moto
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  • Nik7349 Nik7349
    21 marzo 2017 - Saluti. Assolutamente bialbero quindi dal 2010 in poi. Pacchetto ESA + ABS .
    Ciao
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  • ROBI49 ROBI49
    23 marzo 2017 - Abs sicuramente. Compra il modello bialbero ( io avevo il mod. con 105 cv e l'ho venduto). Le borse dedicate "vario" evitale in quanto ho riscontrato che si inceppano spesso le serrature , il bauletto poi non conteneva per pochi cm.un casco. Tagliandi assistenza BMW dal costo esorbitante, meglio le jap.
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  • mtogni02 mtogni02
    16 marzo 2017 - Bialbero full, nell'usato gli optional costano meno.
    Shogun magico il triple del 2011!! io l'ho venduto anno scorso. Ora LC 2015 e dopo un primo attimo di disorientamento adesso non rimpiango più il triple...
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  • bostvo bostvo
    18 marzo 2017 - Un catafalco inutile e costoso.
    L'ho data via dopo 13 mesi e a me BMW non mi vedrà mai più!
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