Ciao, l'ho venduta perché mi ha dato un mare di problemi, abbiamo tolto il motore tre volte in 18 mesi e 30000 km... mi si è rotto di tutto... comunque in via ufficiale col tagliando ti frodano il triplo del suo costo.
Quattro litri di olio li paghi 50 euro (in Bmw 100 euro lo stesso olio) i filtri aria ed olio li produce MAHLE per bmw e se li prendi direttamente da loro li paghi 10 euro cadauno, le pastiglie le prendi sempre brembo ma non tramite bmw e le paghi 18 euro al posteriore (90 euro in bmw le stesse) e 50 euro le anteriori (non oso immaginare in bmw).
Quando la mia si rompeva era in garanzia e dovevo per forza fare i tagliandi da loro, quando ho iniziato a curarla io non si è rotta più... non oso neanche immaginare cosa contengano quei fusti da 100 litri di olio... buona fortuna... ho una Ktm 1190 adventure R da gennaio e sono rinato è una moto molto più tecnica e racing, bmw neanche più se me le regalano: ne ho avute tre e solo problemi.