Domande e risposte

Bmw R 1200 GS - 64 domande, 1.939 risposte Vedi tutte
preparazione filtri ricerca...
21 giugno 2016 - Bmw R 1200 GS
totò66 totò66
Salve a tutti sono Salvatore , cosa ne pensate della Triumph Tiger Explorer e soprattutto del suo motore tre cilindri?? Grazie!!
Questa domanda è interessante ?
  • spacewalker71 spacewalker71
    4 luglio 2016 - Assenza di elettronica, sospensioni scadenti, motore fantastico
    Questa risposta è utile ?
  • totò66 totò66
    4 luglio 2016 - Grazie per le risposte!!!!😉😉😉
    Questa risposta è utile ?
  • Claudio.Biagioli Claudio.Biagioli
    4 luglio 2016 - Ciao, penso che il motore tre cilindri Triumph sia davvero egregio. grande tiro ai bassi ed una coppia che sale graduale veramente emozionante. non sono molto coinvolto dall'estetica generale, ma penso che sia un'ottimo mezzo.
    Questa risposta è utile ?
  • Sparviero03 Sparviero03
    4 luglio 2016 - Non sono in grado di dare consigli e valutazioni per la domanda che viene posta.
    Questa risposta è utile ?
  • F&F Moto Srl_4148565 F&F Moto Srl_4148565
    4 luglio 2016 - Buongiorno il motore è semplicemente fantastico con un tiro e una coppia davvero ottimi per non parlare dell'ellasticità in qualsiasi marcia e la facilità di guida del mezzo!!!!!!!!
    Questa risposta è utile ?
  • pikkolomondano1 pikkolomondano1
    4 luglio 2016 - Buongiorno Salvatore, ho avuto una tiger 1200 per 2 anni dopo una gs 1200 ad aria ed ora ho una gs 1200 lc.
    Per quanto riguarda il motore, nulla da dire, ha una coppia, un tiro delle marca ed una elasticità che BMW si sogna (anche nelle ultime versioni). Sul baricentro alto.. si rispetto a quello della GS è ovviamente più alto ma non si sente neanche tanto. Dopo un paio di ore diventa una bicicletta tale e quale alla gs. allora perchè l'ho venduta dirai tu..... Per un bel pò di problemucci vari e fastidiosi (seppur non importanti) non inerenti al motore. Dal radiatore che pisciava acqua per dei tappi difettosi, ai freni che hanno sempre fischiato nonostante fior fior di cambi sia di pastiglie che di dischi. Poi i cavi non messi proprio ergonomicamente....insomma.. nel complesso GS è meglio. Non sò come sia la nuova versione della tiger in quanto non l'ho provata. Spero di essere stato esaustivo
    Questa risposta è utile ?
  • mdellep mdellep
    4 luglio 2016 - Baricentro alto, troppo pesante,troppa inerzia nelle curve, troppo larga per divertirsi. prenderei due dei suoi motori e li metterei su un fuoribordo ..... ottimi per fare sci acquatico! Scherzi a parte è una ottima moto in veste stradale ma non una moto da consigliare se vuoi divertirti ad andare su e giù dal passo del Bracco (GE/SP) o sul Penice. Ritengo che Triumph come altri debba essere per forza nel mercato delle enduro stradali ma che ci sia di meglio vedi GS o KTM. Il resto ci prova ma .....
    Questa risposta è utile ?
  • gianni1101 gianni1101
    4 luglio 2016 - Gran motore, ma per una speed triple, non per un enduro gt
    Questa risposta è utile ?
  • ERRY0604 ERRY0604
    4 luglio 2016 - Il motore è semplicemente fantastico, però io preferisco il 1050, la explorer ha un peso elevato ed il baricentro alto....come moto turistica è eccezionale, ma per divertirsi tra le curve forse è un pò troppo impegnativa.
    Questa risposta è utile ?