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Bmw R 1200 GS - 88 domande, 2.937 risposte Vedi tutte
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24 dicembre 2020 - Bmw R 1200 GS
gianluca.rossi8916 gianluca.rossi8916
Ciao ragazzi sono un possessore di una gs 2010 con 65000 e’ in mio possesso da tre anni e sono indeciso se puntare ad un 2017 voi che forse avete già fatto questa esperienza cosa ne dite , uso la moto pe4 puro divertimento e qualche giro di 1 o al massimo 2 giorni , non sono mai uscito dai confini Ps un 2017 full optional a 14500 sarebbe un buon prezzo?
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  • antonio.parrella antonio.parrella
    25 dicembre 2020 - Buongiorno, se vuole io vendo la mia gs 1200 rallye del 2018 con 39000 km prezzo 15.500 full optional antonio 3316355247
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  • multipiega02 multipiega02
    25 dicembre 2020 - Non puoi che trovarti bene io ho fatto questo passaggio e ne sono rimasto soddisfatto meglio ancora ora con la 1250..il prezzo secondo me lo fa lo stato in cui si trova la moto km percorsi ecc per una moto perfetta non troppo kilimetrata è giusto buon acquisto ciao!!
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  • rc45 rc45
    25 dicembre 2020 - Ciao. Avevo un GS del 2011. Nel 2018 l'ho data dentro, per una GS Rally. Appena uscito dal concessionario, le impressioni sono state brutte. Più la usavo più mi rendevo conto che, avevo commesso un errore. Dopo tre mesi e con 3000 km, son riuscito a venderla. Ho riaqcuistato un GS del 2011. Ho ripreso a divertirmi e sorridere sotto il casco. Parere personale......
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  • visgio visgio
    25 dicembre 2020 - Ciao...si certo buon prezzo per un 2017 bisogna vedere quanti km pero' e come e' stata tenuta e tagliandata.
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  • Pierodebari Pierodebari
    25 dicembre 2020 - Buongiorno e buon Natale. Io ho avuto un 2009 e poi sono passato ad un 2017. Un abisso... Un'altra moto. Completamente diversa. Comprarla subito. Anche il prezzo è molto interessante. Considera che il concessionario la mia 2017 adv chr ho dato in permuta con 42500 km me l'ha valutata 15200.
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  • Agostino12345678910 Agostino12345678910
    25 dicembre 2020 - È un affarone , soprattutto se ti riferisci alla mia moto😉,14,500 con 17 Mila km ,mai caduta ne incidentata ecc ecc
    Buon Natale caro
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  • Giulio5 Giulio5
    25 dicembre 2020 - Ciao e buon natale. Per quanto riguarda il cambio, in considerazione delle tue esigenze manifestate, io lascerei perdere. Hai già un mezzo eccellente.
    Il cambio sarebbe solo un capriccio
    Saluti
    Giulio
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  • durfuz durfuz
    25 dicembre 2020 - Ciao, io sono passato da una 2006 alla 2018 e devo confermarti che c è una grossa differenza.....il salto di qualità è evidente. A proposito se vuoi la mia 2018 è in vendita ad un prezzaccio (15.000)....passo alla 1250. Buon Natale
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  • MATTEO71GS MATTEO71GS
    25 dicembre 2020 - Dipende da come è stata usata, quanti km ha percorso e com’è accessoriata. Io vendo la mia, dicembre 2015, quindi versione 2016, accessoriata di tutto, difficile da trovare così equipaggiata. Se ti potrebbe interessare, inviami una mail. Grazie.
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  • Gibix Gibix
    25 dicembre 2020 - Ciao. Il prezzo è buono. Ovviamente, verifica che sia sempre stata tagliandata in concessionarie ufficiali BMW. Tra i due motori c’è un abisso, cosi come nelle sospensioni e freni. Il boxer aria/olio conserva il suo fascino, ma l’aria/acqua è un’altra moto.
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  • Daddakita1 Daddakita1
    25 dicembre 2020 - Buongiorno e buon Natale. Io sono passato da un 2005 dopo aver macinato 85000 km al una 2017 super personalizzata e sono stracontento e soddisfatto. Ma se non fai km non ti serve spendere così tanto, il tuo è un ottimo modello.
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  • lucianobron lucianobron
    25 dicembre 2020 - Buongiorno è Buon Natale, personalmente li ho avuto il 2011 e la trovò una gran moto in qualunque situazione, ma la differenza con il 2017/18 e tanta e migliorativa, sia livello di motore che ciclistica, attualmente ho un 2018 exclusive del 2018 con 12000 km, che a malincuore ho messo in vendita a 16000,00 con gomme nuove, moto perfetta, purtroppo l’età avanza e vorrei passare allo Scouter cosa più tranquilla, Luciano di Cesenatico la trovi su moto.it, se ti interessasse, comunque faresti un bel passo avanti a presindere quale acquisterai.
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  • pin8otto pin8otto
    25 dicembre 2020 - Ciao, io ho cambiato marca e mi son trovato molto meglio. La GS è sempre la GS, ma in quanto a fruibilità e soddisfazioni c'è molto altro sul mercato. Poi l'eccessiva elettronica complica la vita più che facilitarla. La tua credo che sia tra le ultime valide. Buon Natale
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  • Riky2009 Riky2009
    25 dicembre 2020 - Buone feste a tutti!
    Io non posso dire nulla sulla differenza tra i due modelli GS, dopo quasi trenta anni di moto giapponesi ho acquistato una R 1200 GS my 2017 e devo dire che mi trovo benissimo sotto tutti gli aspetti. La puoi usare sempre, dal piccolo spostamento casa lavoro, al turismo a piccolo, medio e lungo raggio, e non si tira indietro sulla eventuale sparata giornaliera tra le curve.
    Il prezzo di acquisto che ti propongono in carta mi sembra molto buono ma per un giudizio più azzeccato sarebbe da avere qualche dato in più tipo i chilometri percorsi, lo stato di manutenzione ecc. ecc.
    Se ti può interessare, io volevo passare al 1250 e ho messo in vendita la mia my 2017, full optional e con poco più di 28000 Km, alla cifra di 15500 euro, è ancora coperta da garanzia ufficiale fino a marzo 2021.
    Cordiali saluti e buon acquisto!
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  • Dimitri Grassini Dimitri Grassini
    25 dicembre 2020 - Nel 2004 ho acquistato la mia prima GS 1200 nuova per poi sostituirla nel 2009 sempre nella versione monoalbero raffreddata ad aria ma full optional .
    L’ho poi sostituta nel 2015 con la versione raffreddata a liquido anch’essa full optional compreso il cambio elettronico e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto.
    Posseggo inoltre una Nine - T che monta l’ultima versione bialbero raffreddato ad aria e devo ammettere che è il motore più piacevole che BMW abbia mai prodotto perché lineare, pastoso e nello stesso tempo silenzioso.
    Il boxer raffreddato a liquido ha una erogazione più nervosa, meno lineare ed inoltre è molto più rumoroso di meccanica per cui a mio avviso perde un po’ la caratteristica tipica della BMW quella di essere prestante ma rilassante allo stesso tempo per macinare in pieno confort anche trasferimenti di centinaia di Km.
    Ho riscontrato questa mia impressione condivisa da diversi Giessisti che come me hanno avuto modo di possedere le due motorizzazioni per cui a mio avviso pensaci un po’ prima di cambiare una moto che se ben tenuta sia meccanicamente che esteticamente ti può dare ancora tante soddisfazioni.
    Quando salgo sulla mia Nine-T mi godo a pieno il boxer raffreddato ad aria e specialmente in estate che non trasmette ai piedi il calore che altresì si riceve maggiormente dalla versione raffreddata a liquido.
    Vorrei chiudere con una metafora in stile marittimo: la differenza tra viaggiare con il boxer ad aria e quello a liquido è come navigare con una barca a vela quando c’è il giusto vento ed una barca a motore .....arrivi forse prima ma godi senz’altro meno!
    Un caro saluto a tutti.
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  • maxdaniel maxdaniel
    25 dicembre 2020 - Ciao nel tempo il GS si è avvicinato sempre più al Multistrada diventando sempre più sportiva, vedi 1250 e viceversa, il Multistrada è diventato più turistico, vedi V4. Per cui il 2017 rispetto alla tua è una moto molto più performante, mantiene le caratteristiche del boxer con prontezza ai bassi ma scarso allungo, ma, specie in dynamic è comunque molto sportiva. Rimane la più adatta al turismo ed alle gite di coppia ma offre più divertimento in solitaria. Il bialbero raffreddato ad aria che hai tu è il GS più amato perchè rappresenta per molti il GS ideale, mantiene una filofia GS, erogazione fluida e guida turistica fornendo la giusta cavalleria. Io ho avuto sia vari GS dal 1150 al 1200 lc, sia vari Multistrada dal 1000 al 1200 dvt, sia ktm 1290. Per me il Multistrada è il più simile ad una moto sportiva con manubrio alto privilegia gli alti ed in basso è poco regolare, il ktm il motore migliore pronto in basso ed allungo il più adatto alle strade bianche ma troppo ready to race, il GS 2017 invece è per me il giusto compromesso, per cui io lo preferisco ad un 2010, ma come avrai capito non sono un bmwista puro. Per una gita in solitaria o un we prenderei un Multistrada 1260, per una vacanza in coppia due settimane il GS, per un tour in Marocco con strade bianche un Ktm. Il prezzo 14500 per un 2017 full è un prezzo giusto se da privato e non kilometrata, io nel 2017 ho venduto il mio 2015 con 12000 km full full a 14500, ero il secondo proprietario, ma io mi tengo basso perché cambio la moto ogni 6-8 mesi e voglio vendere in fretta. In realtà il tuo 2010 tiene di più il prezzo proprio perchè molto ricercata, mentre gli LC perdono di più. Spero di esserti stato utile, Buona Strada e Buon Natale🤗 ps adesso ho una Moto Guzzi V85TT che mia moglie adora perchè vado molto più tranquillo rispetto alle altre e viene con me più volentieri ma sinceramente vorrei almeno una ventina di cv in più 😉
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  • maufari58 maufari58
    25 dicembre 2020 - Il salto è veramente notevole. Sono passato da un 2011 triple black a un 2014 triple black con i tre pacchetti e la differenza è abissale. Unica osservazione il motore del 2011 aveva una pastosità e dolcezza unica. Adesso ho 1250 HP e il salto è ancora più marcato in termini di piaceri di guida e prontezza ai bassi e allungo sono unici!
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  • giofort giofort
    25 dicembre 2020 - ti rispondo con il testo di maxdaniel....e' inutile ripetere....potrei aggiungere dal 1100 4 v 2 candele il gs si e' evoluto nello sportivo....sempre a piccoli passi...da come la ragiono io a meta' c'e' il 1200 mono albero, tu sei gia' nell' EVO ....quello che ha un 1100 il 1250 non c'e' l'ha e viceversa e' automatico il tutto....
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  • mary48 mary48
    25 dicembre 2020 - ehhhvaiiii
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  • giofort giofort
    25 dicembre 2020 - Unica osservazione il motore del 2011 aveva una pastosità e dolcezza unica.....uscire da una rotonda a 1200 giri ha da' veni !... inserire la prima da fermo e non sentire nulla !! insomma cara mamma BMW hai un po' peccato ultimamente !! senso di potenza e d'allungo un altro pianeta....le ultime sono il top !! sono gusti prettamente personali ....la devi provare Tu e fartene una ragione, per cambiare i 50 M km li hai gia' passati....meglio tagliare la testa al toro subito...se fai i conti matematici valore della tua oggi... dipende da cosa realizzi oggi e quanto metti di rifatta...tra le LC 2013 2016 e il bialbero, vince il bialbero....dal 2017 l'LC e' una bella moto controlli ESA interattiva la differenza c'e' e si paga.... che ne valga la pene sono cose soggettive !!
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  • giorgio.penza giorgio.penza
    25 dicembre 2020 - In linea di massima il prezzo del modello 2017 sembra corretto.Io vendo la mia Rally full optional del 2018 con 6.000 km a 15.500
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  • Fernandel Fernandel
    25 dicembre 2020 - il prezzo della 2017 è giusto
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  • maf02 maf02
    25 dicembre 2020 - Il prezzo è giusto e i km pochi. Anche se rimani sullo stesso marchio scendi da una moto e monti su una completamente diversa. Non so se acquisti da concessionario o da privato... il mio consiglio è, se ti danno la possibilità, di provarla per almeno un oretta... l’impatto iniziale sarà abbastanza stupefacente, perché il 1200 LC è un motore completamente diverso per dinamica e prestazioni. La moto nel suo insieme è molto più “leggera” e precisa. Ciclistica completamente diversa. Rimane una moto comodissima e, secondo me, ha guadagnato enormemente in termini di facilità e divertimento di guida. Il cambio è un po’ ruvido perché il comparto frizione è stato ridotto nelle dimensioni e I dischi sono molto ravvicinati, ma lo avvertirai quasi esclusivamente inserendo la prima fa fermo. Per il resto è un jet supersonico con la comodità di una berlina tedesca. Prova anche i diversi assetti con l’ESA e le mappature motore. Con la rain ottieni una guida più rotonda e simile (ho detto simile) ai GS precedenti, con la dynamic un bisturi su asfalto. Buon divertimento!
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  • casarini.gianni casarini.gianni
    25 dicembre 2020 - CIAO SECONDO ME E'UNA BUONA SCELTA CHIARAMENTE DIPENDE SEMPRE DA COME E' STATA TENUTA KILOMETRAGIIO TAGLIANDI ECT ECT , IO L'AVEVO ED ERO CONTENTISSIMO ADESSO SONO APPENA PASSATO AL 1250 CHE PER ME E' FANTASTICA , SE NE TROVANO GIA' DI USATE , IO TI CONSIGLIEREI SE PUOI SPENDERE QUALCOSA IN PIU' DI PROVARLE TUTTE E 2 COSI VEDRAI LA DIFFERENZA .
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  • zeppone zeppone
    25 dicembre 2020 - Ciao...anche io ho un bialbero ad aria del 2011...nonostante sia stato tentato più volte da modelli più recenti non riesco a staccarmene...non ce la faccio...con un pelo di gas vai via dappertutto....troppo piacevole, mai sgarbato
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  • marionee marionee
    25 dicembre 2020 - Vai da un concessionario gli dai la tua e con 150 euro al mese v ti porti via l'ultimo n modello e con il cash che ti avanza ti fai il viaggio della vita in moto . Si vive una volta solo . E di questi tempi la vita può b essere molto breve e mi riferisco a cause importanti non di certo al coviddi
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  • mario.bricchetti mario.bricchetti
    25 dicembre 2020 - Se non hai problemi tieniti la Tua io ho due Adv un 2010 con 100000 km e un 2017 con 27000
    Il 2010 bialbero grande motore.
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  • pietro72 pietro72
    25 dicembre 2020 - Se ti piace prendila ! Il prezzo è giusto io l’ho avuta e ho provato il bialbero di un mio amico ... capisco i nostalgici ma i motori lc sono tanta roba !!! Anche ciclistica e frenata migliorate parecchio .
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  • Mick61. Mick61.
    25 dicembre 2020 - Non credo.
    Io ho venduto una rally Full opzional del 2017 in gennaio 2019 a 15.000 € e con 22.550 km.
    La moto era perfetta, tranne i pneumatici da cambiare.

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  • Marcoromolo Marcoromolo
    26 dicembre 2020 - Vai a provare la 1250, è un'altro pianeta, le concessionarie fanno ottime quotazioni e modalità di pagamento interessanti, valuta attentamente. Se la usi poco tieniti il bialbero, il 1200LC è pieno di problemi, io me ne sono liberato velocemente e con il 1250 ho ritrovato il piacere di guidare un GS. Ovviamente è un parere personale, ma moltissimi miei amici hanno fatto come me è condividono questo pensiero.
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  • rapioriggi1 rapioriggi1
    26 dicembre 2020 - sei attualmente in possesso di una ottima moto e, secondo me, se sei intenzionato ad una sostituzione punta direttamente alla 1250 oppure tieniti la tua bialbero ancora un anno. La GS raffreddata ad acqua è una ottima moto ma l'ultima serie a fasatura variabile è decisamente meglio.
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  • alba40 alba40
    26 dicembre 2020 - La tua GS, con l'uso che ne fai, ti basta da qui all'eternità.
    Ma la pancia chiama ed allora controlla il significato di accessoriata perchè se mancano le borse (ad esempio) ti partono più di 1000€. Se il prezzo è congruo te lo può dire solo uno che la vede personalmente.
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  • Roberto.Ledda1258 Roberto.Ledda1258
    26 dicembre 2020 - personalmente non cambierei la tua, ma se proprio vuoi cambiare fallo con un 1250 che è l'ultimo modello, un 1200 LC è comunque una moto già tolta di produzione, quindi...
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  • mabo68 mabo68
    26 dicembre 2020 - Ciao, di gs1200 ne sono state vendute tantissime, rivenderle non è facile, soprattutto se ha tanti km, piazzala prima che puoi. L’altra cosa è la sicurezza, una moto con abs e asc, controllo della pressione, sono sicure per viaggiare, molto meglio di moto con dotazioni inferiori.
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  • Omar.vitali Omar.vitali
    27 dicembre 2020 - Ciao, rispondere alla tua domanda è facile potrei dirti "si" all'acquisto di una LC,oppure quotare tutte le risposte degli altri utenti che tra l'altro in buona parte mi trovi d'accordo. Il punto è che se decidi di cambiare la tua 2010 con 2017 devi esserne convinto tu in prima persona, al di là poi dei consigli che ben vengano e dopo attenta visione della moto, almeno io ho sempre fatto così con le mie "bimbe".Anch'io sono passato da un bialbero ad aria per quello a liquido ed ero molto scettico (anche se avevo deciso), fino al giorno della firma del passaggio, ma tutt'ora sono felice di aver fatto la scelta giusta ,una Lc my 17 Exclusive full,full. Con tutti questi accessori elettronici è una libidine guidarla, ti porta a spasso e quando incroci altri motociclisti dal dietro della visiera si nasconde un sorriso a 360 gradi,
    tant'è che il prossimo passo è di avere in box una 1250 per provare una nuova emozione. Ti auguro un buon acquisto e...mi raccomando prudenza sempre!
    P.S. se fossi interessato vendo la mia my 17 Exclusive ,full.... 3477653422. Buone feste.
    Omar
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  • lauro1 lauro1
    28 dicembre 2020 - IO mi terrei la moto e la terrei superbene. Bialbero, perfetta ;dopo plastica ed elettronica, imparagonabile. 65000 km non sono niente. io avevo un 2012 e ho comprato il 1250. Oggi sono pentito anche se la moto va bene. Pensaci prima di spendere un mare di soldi e poi di tagliandi . Con la tua e una buona officina di fiducia risparmi un sacco di soldi per avere le stesse prestazioni o molto simili. Se poi è un capriccio...allora va assecondato. ciao
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  • sebameo49 sebameo49
    28 dicembre 2020 - se hai una 1200 bialbero 110 cv tienitela che è molto bella è va bene. non so la tua guida . se cerchi più potenza devi passare ultima 1250. ma se sei un Manico la 110 cv ne ha da vendere Romeo
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  • ADMotors ADMotors
    29 dicembre 2020 - SI SAREBBE UN OTTIMO AFFARE.
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