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Bmw R 1200 GS - 68 domande, 2.090 risposte Vedi tutte
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17 settembre 2019 - Bmw R 1200 GS
sprukix sprukix
Ciao a tutti, sto cercando un GS bialbero. Tra gli annunci ci sono moto da 8-9000 € in su con pochi km, e altre più allettanti (anche 5-6000 €) con 100-120000 km. Vale la pena spendere i 3000 € in più? Ci si può fidare a prendere una moto con oltre 100000 km? Che ne dite, secondo la vostra esperienza? Grazie
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  • enrico12345678910111213141516171819202122232425 enrico12345678910111213141516171819202122232425
    24 settembre 2019 - ti mando foto!!!!
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  • MATTEO71GS MATTEO71GS
    24 settembre 2019 - Secondo me tutto dipende da quanti km annualmente percorrerai e per quanto tempo pensi poi di tenerla.
    Un boxer bmw monoalbero o bialbero raffreddato ad aria/olio si può benissimo comprare con km. 100.000, però dovrai valutare anche tante altre cose, come ad esempio cardano, sospensioni, impianto elettrico, dischi dei freni, manopole e sella, pompa della benzina.
    Io opterei per una bialbero del 2011/2012 con meno km possibili.
    A mio avviso è il motore migliore di tutti nel suo complesso, infatti nonostante sono passato da una monoalbero del 2008 ad una L.C. del 2016, mi piacerebbe mettermene una in garage così e tenerla per sempre.
    Buona scelta.
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  • daniele.blandini daniele.blandini
    24 settembre 2019 - La mia ha 56. 000 km ed è immacolata come motore e tutto il resto, sono moto che con la giusta manutenzione sopra vivono in eterno. Io sto vendendo la mia solo perché divento papà e la userò poco. Dai un occhiata è sul sito ( sono a siracusa )
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  • Brunolabellarte Brunolabellarte
    24 settembre 2019 - Ciao , dipende molto da come usi la moto , acquistarla c/o BMW motoraad hai sicuramente una garanzia , meno elettronica comporta una esperienza lunga in moto , l'elettronica aiuta molto ma spesso complica la vita a chi macina km. Il motore boxer non crea problemi è un mulo . Negli anni dal 2004/2007 in poi la GS ha variato molto anche il peso oltre che l'elettronica un 2008/2010 è n buon compromesso a mio giudizio
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  • superkami65 superkami65
    24 settembre 2019 - Comprati la mia; 9500 €, con 39000 km. :-)
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  • ubry ubry
    24 settembre 2019 - La mia ha fatto ora i 60.000 e va che è una meraviglia, è ovvio che il motore e le manutenzioni devono essere state rispettate. In ogni caso per qualche migliaio di € in più una moto con meno percorrenza e preferibile.
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  • enrico12345678910111213141516171819202122232425 enrico12345678910111213141516171819202122232425
    24 settembre 2019 - Ciao Sono Enrico, se ti interessa sto vendendo una perfetta BMW GS1200 Triple Black anno 2011 in perfetto stato anno 2011.
    Contatto telefonico
    3939059496
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  • casarini.gianni casarini.gianni
    24 settembre 2019 - ciao se la moto ha molti km tipo 100,000 dipende come sono stati fatti ,se ha pieno carico opuure leggero perche ci puo essere un deterioramento anche degli altri componenti e poi considera che ogni 40,000 la bmw esegue il cosidetto tagliandone costo dai 700 ai 800/900 € quindi assicurati che sia stato eseguito quello degli 80,000
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  • ziozab ziozab
    24 settembre 2019 - ciao, se vuoi ti do la mia. GS adventure con 44000 km .A proposito di km, vai tranquillo se è sempre stata tagliandata correttamente ne fa di strada. Bruno
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  • Blackbuell Blackbuell
    24 settembre 2019 - A mio avviso è una domanda che non ha una risposta univoca possibile. Innanzitutto bisogna vedere se hai un budget adatto ad acquistare una moto poco chilometrata. Stiamo parlando del bialbero ad aria, quindi 2011-2012. Il prezzo è influenzato dai chilometri ma anche dagli accessori (e ci sono dei pacchetti molto qualificanti che possono fare una grossa differenza sulle quotazioni) e dallo stato in cui si trova. Una moto completa di pacchetti, borse, ben tenuta e con tutte le manutenzioni fatte ma con 60000 km è preferibile a una basica e mal tenuta ma con 25000km. Considera che oggi 100000 non sono più una barriera per buttare una moto ma comunque non sono pochi anche per ciclistica e sovrastrutture. Ala fine tutto dipende da quanto puoi spendere. Hai 10-11000 euro da spendere? A questa cifra trovi moto 2012 complete e quasi nuove con meno di 25000km che ti possono garantire tanti anni di uso senza grattacapi. Se non hai questa cifra dei cominciare ad abbassare le pretese cercando l'affare e rinunciando a qualcosa: chilometraggio basso, accessori, manutenzione....vedi te cosa è più importante per te. Ognuno di noi ha obbiettivi diversi e ritiene importanti cose diverse
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  • mezzina.tom mezzina.tom
    24 settembre 2019 - fai attenzione, spesso quelle con pochi km sono incidentate, non ti fidare, prima dell'acquisto fai verificare dal tuo assicuratore che la moto non abbia avuto incidenti. Poi la differenza di prezzo la fanno i pacchetti BMW presenti sulla moto ed i km. Quelle con molti km sono comunque più credibili, ma poi venderle è poi difficile. Se ne trovi una con meno km e valida prendila percè quando la venderai prenderai più o meno gli stessi soldi.
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  • ciccio51582 ciccio51582
    24 settembre 2019 - Ciao io oggi ho un triumph explorer xc se del 2015 full.e rispetto al bmw e solo meglio se vorrai io potrei venderlo cell 3355288833
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  • aug3335 aug3335
    24 settembre 2019 - Moto tagliandata e con meno Km. Tra i vantaggi che ti hanno già descritto, ci sarà soprattutto quello di rivenderla molto più facilmente.
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  • steddu1 steddu1
    24 settembre 2019 - Per mia esperienza le moto con 120000 km per quanto messe bene non si possono paraganonare a moto con 30/60000 km, il prezzo vale sempre quello che compri, quindi ti suggerirei di prendere una moto con meno km, poi le varanti sono tante, buon acquisto
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  • Marvel12 Marvel12
    24 settembre 2019 - Spendi quei 10000 euro vedrai nn te ne pentirai, se ora risparmi troppo poi dal meccanico piangi !!!!
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  • mirkogs1200 mirkogs1200
    24 settembre 2019 - se la moto ha sempre goduto di manutenzione regolare e soprattutto svolta da personale qualificato, il boxer BMW può tranquillamente passare i 200000 km senza problemi, ci sono molte moto con chilometraggi simili o superiori in circolazione.
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  • andrea.solimene andrea.solimene
    24 settembre 2019 - Io personalmente se dovessi spendere cifre comunque rilevanti guarderei a qualcosa con meno km! Le moto se trattate bene sono affidabili vai tranquillo ma comunque guarda con calma a fine anno ci sono sempre belle occasioni!
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  • cruiser03 cruiser03
    24 settembre 2019 - io ho permutato la mia 2009 per una 1250 adv hp, aveva 32000 km,naturalmente appena l'ho consegnata al concessionario è andata immediatamente venduta....sempre tagliandata,ha fato i 2 richiami ma ne era risultata indenne.quindi non aver paura a prenderne una con pochi km e magari qualche annetto.ciao
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  • paolo.canclini paolo.canclini
    24 settembre 2019 - Ciao, guido moto da più di 30 anni ormai. Il problema con moto che hanno fatto più di 100000 km non è tanto il motore (se regolarmente tagliandato) ma la meccanica del resto del veicolo come cuscinetti, dischi, freni, sospensioni ecc... Io punterei su una moto con meno km. Anche se all'inizio spendi di più risparmi sicuramente su spese dopo l'acquisto (e con bmw I pezzi sono piuttosto cari) ma la qualità si paga. se interessa vendo al seguente link
    https://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1200-gs/r-1200-gs-2010-12/7812956
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  • corrado.battaggia corrado.battaggia
    24 settembre 2019 - Ciao, io ti consiglio una moto con pochi chilometri e tagliandata.
    Se ti interessa vendo bmw gs rally 2012 con 26500 km full optional.
    Ti lascio il numero. 3388259384
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  • eco5021 eco5021
    25 settembre 2019 - Ciao, tendenzialmente sono per meno km possibili, ma il portafoglio molte volte comanda le ns scelte, allora se è BMW e con tutti i controlli e tagliandi certificati da officina bmw, si può anche comprare. Attenzione alle guarnizioni del cardano e del telelever, si usurano facilmente e sostituirle è costoso.
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  • Beppe.Protto Beppe.Protto
    25 settembre 2019 - Ciao, io sto pensando di vendere la mia, bialbero del 2010 con 69000 km, sempre tagliandata e tenuta in modo maniacale. Le sospensioni le ho cambiate due anni fa con le Bitubo (1500 euro).
    La moto è full optional con in più faretti supplementari originali BMW (700 euro), barre paramotore originali, navigatore BMW, tris di valigie Vario, parabrezza maggiorato e altro. Nessun incidente e nemmeno caduta. Non la svendo, per cederla devo realizzare almeno 9000 euro. Ciao
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  • antonio.cocco antonio.cocco
    25 settembre 2019 - ciao,sicuramente meglio con pochi chilometri,se ti puo interessare vendo bialbero del 2010 con 28000km.,nera con borse vario e bauletto ampio givi,manopole riscaldate borsa serbatoio,cupolino supplementare ampio a 8700,se vuoi invio foto ciao,antonio 3489811383
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  • Ferruccio.Farroni Ferruccio.Farroni
    25 settembre 2019 - Buongiorno, sicuramente conveniente comprare moto con pochi km certificati; la cifra che paghi in più la ritrovi sempre, buon acquisto Ferruccio Farroni
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  • gandolfi.colori gandolfi.colori
    25 settembre 2019 - Ciao , una moto con oltre 100000 km potrebbe avere problemi ai vari organi come sospensioni , freni, ruote ecc, quindi io per stare tranquillo acquisterei una moto con pochi km .
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  • SempreGS SempreGS
    25 settembre 2019 - Motore,km, ma e'importante sapere anche come e' stata usata (percorsi urbani, autostradali, fuoristrada.) Se interessa vendo la serie limitata alpine white del 2009 km70000. SempreGS
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  • Luca.Bolognni Luca.Bolognni
    25 settembre 2019 - Sono moto che sentono più gli anni (plastiche che cambiano colore) dei km, ma 100.000 sono tanti per comprare un usato. Un conto è farceli e sai come sono fatti un conto è trovarceli sopra, oltre il motore si usura tutto cuscinetti delle ruote giunti sospensioni...
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  • 1964GIGI 1964GIGI
    24 settembre 2019 - 100.000 km sono tanti per qualsiasi moto.
    Risparmi 3.000 euro ma quanto costerebbe un cardano se si rompe (e soprattutto con che rischi??)
    Io andrei di moto più fresca e a quelle cifre valuterei una R LC che si trova quasi allo stesso prezzo soprattutto se da privato.
    Oggi il bialbero è molto sopravvalutato, sicuramente moto eccezionale ma niente a che vedere con il GS ad esempio (più maneggevole, maggior protezione, moto più moderna)
    Se non sei un fissato dell’aria olio (peraltro anche per me forse il più bel motore boxer), l’LC a fronte di un’anima leggermente meno personale tinda’ molte più prestazioni e soddisfazioni e il telaio della R LC è qualcosa di veramente fantastico... una bicicletta
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  • Aristide.Montagna Aristide.Montagna
    24 settembre 2019 - Risposta pragmatica, con quella cifra prenditi una moto nuova (Benelli 502)e lascia perdere le moto con 100.000 Km.; anche BMW!
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  • puce3 puce3
    24 settembre 2019 - Ovvio che molto dipende da cosa vuoi farci e quanto al vuoi tenere ma, per me, meglio gli 8/9.000 € per una moto più giovane e un numero di km non eccessivo (conosco personalmente più di un proprietario con GS oltrei 100k km ma la mia la presi usata con 16k km...).
    Va da se che tagliandi e condizioni di manutenzione devono essere verificate attentamente SEMPRE, sia che abbia 30k che 100k km.
    NB: con l'usato è sempre un'incognita e comunque qualche rischio (leggi mancanza di garanzia) lo si corre...
    PS: buon divertimento.
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  • roberto.forza roberto.forza
    24 settembre 2019 - Meglio meno km possibile..
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  • Germano.Villa Germano.Villa
    24 settembre 2019 - SE la moto con più di 100.000 km fatto tutti i tagliandi in concessionaria non ci sono problemi, ma se sei un viaggiatore, mio parere, spendi quei 3.000 in più ne vale la pena e se la devi poi rivendere li riprendi tutti.ciao
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  • alba40 alba40
    24 settembre 2019 - E' tutto molto relativo, si possono trovare moto con molti km ma trattate coi guanti e moto con basso chilometraggio alle quali non hanno voluto bene.
    Resta il fatto che in moto di questo genere la differenza tra 80 e 110/120 mila km (se ben trattate) non è rilevante.
    Ciao
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  • Giase Giase
    24 settembre 2019 - Ciao, io sono uno di quelli che ha la moto in vendita con 37000 km circa a 9000 euro. Sicuramente il motore non ha bisogno di nulla, quello che devi verificare è se a quel kilometraggio siano state revisionate le sospensioni ed eventualmente i cuscinetti del cardano e la frizione che sono materiali "consumabili" con il kilometraggio e dunque se non sostituiti i 3000 euro che risparmi al momento dell'acquisto li rispendi successivamente. Ciao
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  • m.pareschi m.pareschi
    24 settembre 2019 - Personalmente ho appena venduto un Bialbero con 96.000km a 6.300€... la moto era perfetta. Considerando i costi prenderei sicuramente una moto con piu km e terrei in tasca i 3.000€ ;)
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  • fokaccia fokaccia
    24 settembre 2019 - Ciao. Ti propongo una R1200 GS ADV BIALBERO full optionals del 2013 con 45 mila km, tris valige originali full A 9800 EURO. anno 2013 !! 377 2657633
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  • gaetanoferrazzano gaetanoferrazzano
    24 settembre 2019 - Un GS con 100.000 km sempre tagliandata è ancora valida e affidabile.
    Tuttavia, se però devi fare viaggi importanti e/o la vuoi tenere per più tempo ti consiglio di spendere i 3.000 euro in più.
    Se poi la rivendi , avrai sempre la differenza dei soldi che hai speso in più per una moto con meno chilometri. Oltrettutto sono più facili da rivendere.
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  • domenicomalorgio domenicomalorgio
    24 settembre 2019 - certo che ne vale la pena.
    3000 euro in più sono guadagnati In serenità.
    Io a tal proposito sto vendendo la mia con meno di 29000 km
    Se ti interessa la trovi qui
    https://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1200-gs/r-1200-gs-2010-12/7822944

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  • Ladi67 Ladi67
    24 settembre 2019 - Ciao,
    ho un GS 1200 con 83000, sempre tagliandato BMWe non da nessun problema. Tra l'altro è in vendita.
    I KM non sono l'esclusivo parametro di valutazione per questi tipi di moto.
    Se hai bisogno di altre spiegazioni o sei interessato alla mia contattami.
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  • paolopizioarchitetto paolopizioarchitetto
    24 settembre 2019 - Bialbero è sicuramente meglio, la tecnologia avanza sempre. ma fra un bialbero con 120.000 km e un monoalbero sicuramente il monoalbero è più longevo.
    ho un amico con un monoalbero gs 1150 che fa 3 tagliandi all'anno e ha 330.000 km
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  • giovanni alloisio.alloisio giovanni alloisio.alloisio
    24 settembre 2019 - Ciao se potesse interessarti vendo il mio GS 1200 del 2007 con 43mila km a 6500 euro (annuncio su subito.it). ti lascio il mio numero 3928764560. Ciao, Giovanni (Genova)
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  • Gromar81 Gromar81
    24 settembre 2019 - Purtroppo in Italia moto con 100.000 km non le voglio in tanti, però ti posso garantire che certe moto sono meglio con 100.000 km che 20.000 tutto è come è stata tenuta e la manutenzione che è stata fatta ciao ✌🏼
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  • Daddakita1 Daddakita1
    24 settembre 2019 - Io ne ho acquistata una a 80.000 km e ne ho fatti altri 40.000 dopo 3 anni lo rivenduta allo stesso prezzo di acquisto perfetta come sempre. Ovviamente è sempre bene una manutenzione accurata.
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  • raffa1957 raffa1957
    24 settembre 2019 - Ciao
    Io direi meglio spendere di più per avere una moto con meno km.
    Guarda la mia ad esempio.
    Se ne trovi una come la mia con tutti gli accessori NUOVI montati è mai usati e con i lavori fatti e in Fattura ......cosa stai aspettando !???
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  • albcam albcam
    24 settembre 2019 - sono motori che fanno ben più km, i tagliandi BMW periodici ti danno sicurezza sulla meccanica frizione cardano ABS e strumentazione varia, freni e gomme li valuti guardando la moto
    auguri
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  • Marco2008_3486670 Marco2008_3486670
    24 settembre 2019 - Secondo me dipende anche dal chilometraggio e per quanto tempo penserai di tenerla. Ad un raduno BMW c'era un GS con 240.000 km, fai te. Personalmente mi orientarsi comunque su una moto con pochi km
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  • nellocanni nellocanni
    24 settembre 2019 - Se ti interessa vendo la mia con le caratteristiche che stai cercando. La puoi vedere sempre su moto.it Annuncio nr. 7703454. Ciao
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  • GianniRognoni GianniRognoni
    24 settembre 2019 - Se la moto è ben tenuta e con regolari tagliandi può fare molti km oltre i 100.000. E'ovvio che meno km ha meglio è ma dipende dalla disponibilità economica e dall'uso che prevedi di farne: se per giri brevi può senz'altro andare bene se lunghi viaggi soprattutto all'estero meglio spendere di più
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  • delregiovanni delregiovanni
    24 settembre 2019 - L’importante è come è stata fatta la manutenzione,dal mio meccanico c’era un GS con 380000 km, sempre tagliandata! Siamo sempre legati ai 100000 km ma al giorno d’oggi è sbagliato.
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  • capirex961 capirex961
    24 settembre 2019 - io prenderei quella con meno km, senza alcun dubbio!
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  • Vito403 Vito403
    24 settembre 2019 - Controlla il consumo di olio,i vecchi modelli a lungo andare presentano un consumo eccessivo
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  • FLAVIOGS FLAVIOGS
    24 settembre 2019 - CONSIDERATO CHE NON SAI COME E' STATA UTILIZZATA UNA MOTO CON 120.000 KM E SE HA RISPETTATO TUTTE LE MANUTENZIONI (NON FIDARTI DEL LIBRETTO), IO PERSONALMENTE PRENDEREI QUELLA CON MENO KM
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  • rc45 rc45
    24 settembre 2019 - Con 10000 € circa, ne compri una con 10000/20000. E vai avanti una vita, senza problemi.
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  • Marcello.Alboraletti Marcello.Alboraletti
    24 settembre 2019 - La domanda è sbagliata ! per prima cosa devi sapere che cosa vuoi tu da una moto, es:
    -quanti km/anno hai intenzione di fare
    La risposta viene da sé.
    Io ad esempio ho un bialbero con 80.000 km,va benissimo e NON LO VENDO
    Ciao e auguri
    marcello
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  • mamo88 mamo88
    24 settembre 2019 - Calcola che in ogni caso avrai SEMPRE problemi di consumo Olio.
    6 GS ed entrambi stessi problemi. Ho risolto cambiando MARCA.
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  • Sandro7475 Sandro7475
    24 settembre 2019 - Io ho posseduto due Gs (ad aria) tenuti fino ai 60-65000 km..un rabbocco leggero di olio ogni tanto (200-300 ml ogni 4-5000 km ) e nulla di più..
    Dopo quel chilometraggio ho preferito cambiarle in quanto qualche difettino iniziava a comparire..
    Opterei sicuramente per quelle meno chilometrate e uniproprietario possibilmente..
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  • francescoantonini francescoantonini
    24 settembre 2019 - non è solo il motore. ma tutto quello che gira intorno, dalle componenti meccaniche, al cambio, ai freni, alle sospensioni.
    Il motore è quasi sempre ok, tutto il resto non saprei.
    consiglio di prendere massimo 50/60k, quelle sono ancora molto efficienti.
    saluti
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  • warfra warfra
    24 settembre 2019 - Io punterei su una meno km o in alternativa mi accerterei che le moto che hanno superato i 100000 km abbia fatto tutta la manutenzione necessaria e prevista.
    Sai anche le bmw dopo un certo kilometraggio necessitano di manutenzione straordinaria tipo le sospensioni e le parti soggette ad una maggiore usura.
    Quindi in questo caso non so seg vale la pena di spendere qualcosa in meno è poi spendere più soldi per fare ciò che è necessario per viaggiare ed apprezzare la MOTO
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  • raimondorasseni raimondorasseni
    24 settembre 2019 - Puoi prendere pure un bialbero oltre i 100 mila km,sono motori indistruttibili,conta che tutte le moto oltre i 100 mila li vendono al mercato estero,cerca di risalire a capire se’ è stata tagliandata !! Sono moto da 200-300 mila km!!!!!!!!
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  • FABRIZIO.GOTTA FABRIZIO.GOTTA
    24 settembre 2019 - Perché no ma è fondamentale capire come è stata mantenuta e tagliandola. Gli interventi a quel chilometraggio sono tanti e onerosi
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  • CARLO200716 CARLO200716
    24 settembre 2019 - I motori moderni sono eccezionali , 100.000 km li superano tranquillamente senza grossi problemi, basta una revisione e sono come nuovi, importante è che abbiano sempre fatto cambi olio regolari, accertati di questo, un sistema un po’ empirico è quello di tirare fuori ll’astina dell’olio e vedere se è nero e vecchio o se è ancora abbastanza in buono stato.
    I problemi possono arrivare dalle sospensioni, che possono essere stanche e i costi per sostituirle sono uno sparo.....quindi valuta tu, ma io prendere una moto con max 60/70.000 km e pochi anni, perché quello che risparmi rischi di spenderlo in manutenzioni più importanti, sostituzione di sospensioni, gomme, cerchi e quant’altro con 100 /150.000 km è ovviamente consumato....
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  • samuelefantini_310520 samuelefantini_310520
    24 settembre 2019 - Contattami al 3391459493, ho un amico che vende un GS 1200 2012 con buon prezzo e km limitati, chiamami e ti metto in contatto con lui.....
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  • leandro.tolini leandro.tolini
    24 settembre 2019 - A mio avviso è meglio una moto con meno kilometri è garantita da tagliando effettuati in bmw. Spendere qualcosa in più e avere una maggiore affidabilità su un motore che ha fatto meno km.
    È vero anche che queste moto possono effettuare oltre in 200000km se mantenute bene.
    Io ne ho una del 2011 con 34000km tagliandati bmw. Pari al nuovo. Se interessato, possiamo trovare un accordo
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  • Roket215 Roket215
    24 settembre 2019 - dipende da quanti Km hai intenzione di fare. Per un GS, se fatta la regolare manutenzione, 100.000 Km sono normali. Se intendi usarlo intensamente di sicuro una moto con pochi Km è meglio, non per il motore, ma per tutto il resto della componentistica.
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  • Gibix Gibix
    24 settembre 2019 - fermo restando che sia stata tagliandata regolarmente, a livello di motore, 100mila km per un bialbero sono una bazzecola. l'unica cosa che farei revisionare sono le sospensioni, giusto per riportarle a come nuove e godertela al meglio delle sue prestazioni. e prima di ritirarla un bel check di controllo, con regolazione valvole, sostituzione liquido freni etc, un paio di centinaio di euro non saranno mai i 3-4mila euro di differenza con un esemplare con molti meno chilometri. pochi o tanti km, è anche una questione di fortuna, io sono dell'idea che una moto o auto, se deve dare problemi li da da "giovane". se a 100mila non ha mai avuto niente, allora vai tranquillo.
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  • stebo5308 stebo5308
    26 settembre 2019 - Ciao, a 10000€ vendo la mia..inurtata , 29000km tutti gli optional disponibili
    Anno 2012
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  • Roberto.Ledda1258 Roberto.Ledda1258
    30 settembre 2019 - la mia ha oltre 180.000 km, per cui sono di parte...

    Comunque il mio consiglio è quello di prendere una moto che abbia avuto un solo proprietario e che sia sempre stata tagliandata in BMW, con ovviamente un costo adeguato al kilometraggio elevato.
    Una bella revisione generale sempre in una Conc. BMW e via in sella ...
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  • enzo.baldini enzo.baldini
    25 settembre 2019 - io ho 3 GS ADV 1200 du cui un LC e 2 bialbero uno 123000km quello che uso quotidianamente ne a ha 183000km in questo ho cambiato il relè della pompa benzina e un alternatore e basta, naturamente tutti taglandi regolari BMW, certo se trovi con poki km è meglio.invece non sono soddisfatto lell LC. buona strada a tutti
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  • giofort giofort
    25 settembre 2019 - papale papale tra tre anni ha 13 anni e 120.000 km altre persone pensi che impazziranno per acquistarla ?? potresti spendere meno a noleggiarla quando ti serve !! partone le coppie coniche a 70.000 come pure la frizione .....e fare la frizione in un Gs non e' levare un carterino e cambiare 6 dischi.....aprire la moto a meta' !! cosa vuoi che ti dicano chi le ha usate e le ha da vendere ??
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  • massimo.carlino1 massimo.carlino1
    25 settembre 2019 - Ciao , a mio avviso quando la moto ha tra i 90000 e 100000 km, magari unico proprietario e manutenzione periodica documentata, non c'è nessun problema.
    ciao
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  • gianluca.rossi8916 gianluca.rossi8916
    20 ottobre 2019 - Ma là poi trovata ? Io ne posseggo una è in vendita
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