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Bmw R 1200 GS - 101 domande, 3.159 risposte Vedi tutte
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4 settembre 2015 - Bmw R 1200 GS
Poldo662084 Poldo662084
Cerco un 1200 GS e mi chiedo se sia meglio il modello 2010-2012 (bialbero, maggior coppia in basso,...) o il modello 2008-2009. Per la serie 2010-2012 ho letto anche dialmeno un richiamo importante (spegnimento motore....). Sapete di richiami importanti per la serie 2008-2009?
Grazie
Maurizio
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    rino30 rino30
    4 settembre 2015 - No non mi risultano richiami importanti la serie 2008-09 e del mono albero quella maggiormente affidabile , senza servofreno, ABS escludibile .
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  • fede200702 fede200702
    4 settembre 2015 - ho avuto il modello 2008, fantasstico, zero problemi e molto silenziosa a differenza del bialbero, la preferisco sia al bialbero che all'ultimo modello LC che ho avuto per un anno
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  • vincent 01 vincent 01
    4 settembre 2015 - salve, data la mia esperienza con la gs 1200 dal 2004 in poi, cade bene in quanto vendendo solo usato ho parecchia esperienza su modelli gs,rt ed r, quello che le posso dire con certezza è che queste moto hanno parecchi problemi negli anni anche grossi, mi spiace dirlo ma nel vendere i 1200 e dovendo un anno di garanzia mi si è rotto di tutto, non vi è una cosa, specie nell'elettronica e nella trasmissione che non mi si è rotta, questo a prescindere gli anni, pertanto tragga lei le conclusioni, buona giornata
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  • Lino99 Lino99
    4 settembre 2015 - richiami e controlli qualità su queste moto sono continui e numerosi. Per essere sicuro di cosa c'è da fare sulla moto che intendi acquistare, ti devi segnare il telaio e fare una verifica presso un Conc Bmw se quella moto è in ordine o ha richiami da effettuare.
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  • bat310 bat310
    4 settembre 2015 - Essendo un possessore di un 30th anniversario del 2011, per quanto mi riguarda, io non ho mai dovuto effettuare richiami o ho avuto problemi di qualunque genere. Posso dire pero' che, anche se molto raramente, nella stagione estiva si verificavano degli episodi di irregolarita' del minimo con tendenze allo spegnimento, specialmente con stile di guida sportivo. Tuttavia l'officina BMW di Modena La Nuova Florio, in occasione di un tagliando, mi ha eliminato questa lievissima pecca. In ogni caso, per rispondere alla domanda, io sceglierei la versione 2010/2012 poiche' sensibilmente piu' pronta alla riapertura del gas a medio regime.
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  • Dagio Dagio
    4 settembre 2015 - io ho avuto entrambi i modelli per alcuni anni ciascuno, non ho mai avuto richiami nè rotto niente, mai fatto nessun intervento al di fuori dei normali tagliandi, sarò stato fortunato ma per me sono stati mezzi del tutto affidabili. Tra i due netta preferenza per il bialbero, molto più gestibile ai bassi regimi per la coppia maggiore (in seconda il vecchio modello mi saltallava nei tornanti se non usavo molto la frizione)e poi utilissimo l'ESA con le sospensioni elettroniche regolabili a seconda del carico.
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  • Bellevant Bellevant
    4 settembre 2015 - Ho avuto anche il GS 2008, ma il bialbero va molto meglio, inoltre il 2012 è esente da richiami, il 2008 fa parte del lotto di richiami per la flangia cardano. Non ho notizie sullo spegnimento motore sul 2008.
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  • pas07 pas07
    4 settembre 2015 - ne ho uno del 2008 perfetto bianco 40.000 km tagliandato e fatto tutti i richiami alla ruota post. flangia, pieno di extra e optional 9000 euro non trattabili no perditempo grazie sono di merano BZ. ciao .
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  • antopac antopac
    4 settembre 2015 - Preferisco bialbero ma forse la differenza la farà il prezzo di acquisto.....Comunque i richiami sono gratuiti e di solito su difetti più teorici che reali
    Buon acquisto
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  • Simone.Pellegrini75 Simone.Pellegrini75
    4 settembre 2015 - Il mono albero va bene,ma il bialbero è un vero godimento,
    mi chiedo una cosa, ma perché continuate a parlare sempre di richiami.....
    Se erano da fare, li avrà fatti il vecchio proprietario.
    Compra quella che preferisci, sali e macina km....
    Le chiacchiere lasciale a chi scrive senza viaggiare....
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  • gigi3169 gigi3169
    4 settembre 2015 - Non ci pensare e vai su un bialbero....
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  • marcello.benini marcello.benini
    4 settembre 2015 - Ciao, guarda se fossi in te mi orienterei sul bialbero, la moto va veramente bene e ha quella manciata di cv in piu che non guastano.....richiami conosco solo quella della flangia cardano che affligge molti modelli boxer di svariati anni...
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  • spacewalker71 spacewalker71
    4 settembre 2015 - Ciao, il mio contributo è volto a chiarirmi alcune cose :
    1) i richiami sono quasi sempre gratuiti, e se effettuati dal precedente proprietario, ben venga. Puoi sempre verificare in BMW cosa necessità il Gs che hai acquistato ;
    2) se non hai problemi di budget, vai su un 2011 o 2012 (annate in cui il bialbero è "maturato", anche se questo non garantisce al 100% la buona riuscita del tuo futuro acquisto);
    3) se vuoi risparmiare, vai direttamente su un monoalbero del 2006 -2007, senza Abs, la probabilità che sia una moto senza problemi è molto alta (eviterei le 2008-2009).
    4) poni la massima attenzione alla scupolosita con cui sono stati fatti i tagliandi, e, se puoi, informati sullo stile di guida del precedente proprietario.
    Spero di esserti stato utile.
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  • afbmw859 afbmw859
    5 settembre 2015 - Ciao, io ho posseduto tutti e 2 i modelli e se non è un problema di risparmio economico scelgo il bi-albero tutta la vita; miglior erogazione, miglior tiro ai bassi regimi, miglior sound. Per quanto riguarda a richiami, anch'io sono a conoscenza per la sostituzione della flangia almozzo ruota. Saluti
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  • sauro31 sauro31
    5 settembre 2015 - .
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  • sauro31 sauro31
    5 settembre 2015 - .
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  • daniele.zanotti daniele.zanotti
    5 settembre 2015 - Ciao, se può esserti di aiuto,io ho avuto un gs del 2008...problemi a non finire e irrisolti,l'ho venduto e ho acquistato un 2012 bialbero,va benissimo e sono contentisimo.
    Ciao.
    Davide
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  • simone.valfredini simone.valfredini
    5 settembre 2015 - Ciao, la mia non ha mai avuto problemi di spegnimento, l'anno scorso c'è stato un richiamo per la sostituzione del sensore albero a camme, il richiamo del mozzo posteriore è necessario se al cambio gomme è stato serrato con coppia maggiore a quella prescritta dal costruttore, l'ho fatta controllare ugualmente ed è tutto a posto.
    Per l modello fino al 2009, avevano molti problemi con il cuscinetto della coppia conica.
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  • Edoardo.Licciardello Edoardo.Licciardello
    5 settembre 2015 - Andrei sicuramente sulla bialbero...
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  • giuvascarpi giuvascarpi
    5 settembre 2015 - buongiorno io posseggo un 2006 che tra l'altro vendo causa inutilizzo, mai avuto problemi di nessun genere, fatti i richiami ma solo per sicurezza, non sono a conoscenza di problemi di spegnimento motore, un amico aveva un 2012 con 17000 km con esa lo ha venduto causa anche malfunzionamento sospensioni . cmq sia esteticamente che modo di andare preferisco la versione 2006. saluti
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  • Mototime. Mototime.
    5 settembre 2015 - senza dubbio bialbero..... o meglio ancora con poco piu la lc
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  • pino.gaeta pino.gaeta
    5 settembre 2015 - Io ho avuto il 2004 che andava benone ora ho il 2011 full optionals bialbero che vendo per passare all'ultimo modello. Il bialbero è comunque un altro pianeta. Molto più bello da guidare per la sua elasticità, e molto meno ruvido del precedente. Ovviamente essendo più recente è più caro però è un'altra cosa. Vedi tu.
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  • mariarosa alba mariarosa alba
    5 settembre 2015 - Il modello 2008. 2009 ottimo come erogazione e funzionalità
    Il modello 2010. Motore completamente diverso bialbero nello scarico valvola aggiuntiva x migliorare erogazione motore più potente ai bassi meno cattivo ai alti regimi,complessivamente due ottimi modelli x il primo spendi meno
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  • nnn15 nnn15
    5 settembre 2015 - Io mi sono trovato molto bene con entrambi i modelli
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  • ingegnere08 ingegnere08
    5 settembre 2015 - Buongiorno, sono possessore di una Gs 1200 del 2005.....ho provato anche la versione 2010-2012....nella guida su strada ed in particolare se ti piacciono i tornanti certo ti serve coppia in basso nel mentre se fai un leggero fuoristrada ho notato che con la versione 2010-2012 usi di più il cambio (prima - seconda marcia), questi non succede con la mia perché uso sempre la seconda marcia a parità di percorso.....
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  • deleted_olona deleted_olona
    5 settembre 2015 - non saprei dipende dalla sua guida.
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  • erman75 erman75
    5 settembre 2015 - Vai di bialbero senza pensarci troppo
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  • luigi.varriale luigi.varriale
    5 settembre 2015 - Ciao, sicuramente il bialbero è il più collaudato, poi è una questione di tasca...io posseggo un GS del 2015 ed è una goduria guidarla su tutti i tipi di strada grazie alle varie mappature motore.
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  • username__615517 username__615517
    5 settembre 2015 - Ciao, sono possessore di una GS 1200 30Th Anniversary e non ho mai avuto alcun fastidio. Sono anche iscritto ad un forum di appassionati BMW dove i tanti iscritti sono distribuiti su tutto il territorio Italiano. Posso dirti che qualcuno ha segnalato il problema da te evidenziato, ma considerato il numero di GS circolanti, la percentuale di inconvenienti di cui si ha nota è molto bassa. E poi fa ben più rumore una moto difettosa di 1000 che funzionano egregiamente!
    Se economicamente puoi fare uno sforzo in più punta il bialbero. Ha un motore di una elasticità sorprendente, tiro poderoso anche ai bassi ed una rotondità davvero godibile. La caratteristica più interessante oltre a quelle citate poc'anzi è che queste doti ti permettono di goderti il motore (e la ciclistica ) sia ad andature da passeggio, sia a quelle più sostenute senza mai andare in affanno e rendendo la guida estremamente piacevole.
    Buona strada!
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  • RH+Moto_4269207 RH+Moto_4269207
    5 settembre 2015 - Non saprei mi spiace.
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  • lunaschi lunaschi
    5 settembre 2015 - sicuramente va meglio il 2010/2012
    ciao
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  • luca azzali luca azzali
    5 settembre 2015 - Vanno bene entrambe ...bi albero meglio
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  • randevu randevu
    5 settembre 2015 - anche basta!!!!!!
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  • linux05 linux05
    5 settembre 2015 - Senza dubbio il mod. 2010-2012 è la serie matura del boxer aria-olio. Non tutti i modelli 2010-2012 hanno avuto richiami, con il numero di telaio te ne puoi accertare. Il mio triple black del 2011 ha fatto 46000 Km senza alcun problema e senza alcun richiamo, solo a giugno 11000 km per Capo Nord. Adesso è in concessionaria BMW a Terni in attesa di qualcuno che lo compri.
    Se ami viaggiare è la moto ideale. Lamps!
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  • corsus corsus
    5 settembre 2015 - Che dire, vanno bene entrambe, io con il modello del 2009 ho fatto la bellezza di 98.000 km senza mai e dico mai un problema, il bialbero dicono che giri anche meglio... A parità di prezzo direi che la scelta è obbligata! Ciaoooo
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  • MarcoG1734 MarcoG1734
    5 settembre 2015 - Buongiorno, secondo me, sono moto comunque godibili, con il mono albero si sente di piu' l'ingresso in coppia e piace piu' agli amanti della guida piu' vecchio stile, il bialbero avendo l'erogazione piu' lineare grazie anche alla valvola sullo scarico e' piu' monotono.
    Buona scelta
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  • adriano.gattoni adriano.gattoni
    5 settembre 2015 - Non riesco a risponderti. Io ho un GS 1200 del 2007 con 40.000Km, posso solo dirti che non ho avuto nessun problema.
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  • gianlucazanella gianlucazanella
    5 settembre 2015 - Non so. non conosco le versioni precedenti
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  • username__727680 username__727680
    5 settembre 2015 - decisamente un 2013 come il mio con 14000km che devo purtroppo
    vendere per problemi di salute 3386166153
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  • FrancescoSP77 FrancescoSP77
    5 settembre 2015 - Io ne ho una di fine 2005 in vendita... e va benissimo
    fra.fly1977@gmail.com
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  • mauri200601 mauri200601
    5 settembre 2015 - 2010/2012 motore piu aggiornato e ciclistica migliore
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  • Massimo2010 Massimo2010
    5 settembre 2015 - Anche la mia del 2006 ogni tanto si spegne, non so perché !
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  • vincent 01 vincent 01
    5 settembre 2015 - x favore mi avete inviato una trentina di questi messaggi tutti uguali c'è qualche errore x favore smettetela grazie
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  • ace13 ace13
    5 settembre 2015 - BUONE ENTRAMBE, LA 2010-2012 E' LA MASSIMA EVOLUZIONE DEL MODELLO AD ARIA, SECONDO ME LA MIGLIORE. I RICHIAMI NON SONO UN PROBLEMA BASTA CHE SIANO STATI FATTI, CON IL NUMERO DI TELAIO PUOI VERIFICARLO PRESSO LA CONCESSIONARIA BMW CHE TI E' PIU VICINA
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  • emx80 emx80
    5 settembre 2015 - Ciao, io le ho avute entrambe la versione mono albero gs std e attualmente ho un adventure bialbero, ti posso dire che sono entrambi valide la versione mono e' piu' "cattiva" dopo i 4500 giri, la bialbero e' sempre in coppia e te la godi a qualsiasi regime basta aprire e riprende. Detto questo ti consiglierei piu' la bialbero e controlla che siano stati fatti i richiami della pompa benzina e vedrai che non avrai sorta di problemi.
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  • Motomercato Chiavari_4364895 Motomercato Chiavari_4364895
    5 settembre 2015 - mi avete mandato 50 email.......p.s. fanno schifo tutte e due..
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  • BIKEandCAR BIKEandCAR
    5 settembre 2015 - Entrambi validi ma alla quasi parità di prezzo sceglierei la 2010-2012 ...perfetta.
    saluti
    Giuseppe
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  • maurone3 maurone3
    5 settembre 2015 - Mi stanno arrivando decine e decine di richieste della tua mail. BASTAAAAAA
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  • FrancescoSP77 FrancescoSP77
    5 settembre 2015 - Rimuovetemi
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  • Fabrizio.Bellone Fabrizio.Bellone
    5 settembre 2015 - Sono moto comunque godibili, con il mono albero si sente di piu' l'ingresso in coppia e piace piu' agli amanti della guida piu' vecchio stile, il bialbero avendo l'erogazione piu' lineare grazie anche alla valvola sullo scarico e' piu' monotono.
    Buona scelta
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  • luca.capparotto luca.capparotto
    5 settembre 2015 - l' ultimo modello senza ombra di dubbio a 10 cv in più che si sentono tanto in più il parole verdi e il televendite è più morbido
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  • stefanomartani stefanomartani
    5 settembre 2015 - ciao, sto'vendendo un R1200 GS del 2005, mi ha dato grandi soddisfazioni,mai un problema.
    le ultime versioni sono eccezionali, rispetto al mio, occhio all'elettronica
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  • Sergiov Sergiov
    5 settembre 2015 - Ciao,
    io ho avuto un GS1200 del 2007 e mi sono trovato sempre molto bene.
    1 mese fa l'ho venduto e ho comprato un bialbero del 2011: i vantaggi a parte eventuali accessori ESA, ABS, ASR che il mio di prima non aveva sono
    coppia in basso più corposa (complice anche effetto psicologico del rumore più aggressivo della moto)
    allungo senza il buco intorno ai 5000 giri che caratterizzava il modello 2007 e con un pizzico di pepe in più.
    e rumore eccezzionale e veramente entusiasmente grazie all'adozione della nuova valvola allo scarico.
    Dipende dallo stile di guida ma se cerchi una guida turistica e rotonda il bialbero è più appagante.
    Quindi io ti consiglio bialbero senza dubbi!
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  • luca.capparotto luca.capparotto
    5 settembre 2015 - l' ultimo senza ombra di dubbio
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  • guido de luca guido de luca
    5 settembre 2015 - Penso che la seconda ipotesi sia quella giusta
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  • bmwman9149 bmwman9149
    5 settembre 2015 - Continua ad arrivarmi mail rimuovetemi
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  • tosato alessandro tosato alessandro
    5 settembre 2015 - Sicuramente più versatile la versione 2008 bialbero, ma più interessante la mono per eventuali modifiche meccaniche al motore in previsione di un utilizzo fuoristrada.io ho avuto una versione 2006 e sono stato molto soddisfatto, mai una noia a parte qualche piccolo ripristino dovuto all'eta'.
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  • mauro.camerra mauro.camerra
    5 settembre 2015 - non so risponderti, il mio primo modello è stato quello del 2013
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  • Paolo .Canella Paolo .Canella
    5 settembre 2015 - Bhe anch'io ho avuto le due versioni...col monoalbero non ho mai avuto problemi in 9 anni...il bialbero ha regalato più fluidità riducendo consumi di olio e vibrazioni!!! Se hai possibilità...provale entrambe per rendertene conto.
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  • corradox64 corradox64
    5 settembre 2015 - ciao non sono un esperto bmw sono un rivenditore multimarca e ho un gs 1200 del 2006 da vendere,penso di aver ricevuto 60/70 mail da te grazie
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  • fifi54 fifi54
    5 settembre 2015 - Ho avuto un gs adv del 2010, l'ho tolto lo scorso anno perché per me era diventato troppo impegnativo fisicamente, bella moto, molto equilibrata e facile facile, tu pensavi e lei eseguiva, perfetta insomma.
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  • Motofactory Parma srl_4120913 Motofactory Parma srl_4120913
    5 settembre 2015 - a
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  • pescadoret pescadoret
    5 settembre 2015 - Bastaaaaaaaa!
    Ho già ricevuto 50 volte lo stesso messaggio!
    Cancellatemi immediatamente dalla list!
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  • Guido23 Guido23
    5 settembre 2015 - HO RICEVUTO 50 MAIL BASTAAAAA!!!
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  • giuvascarpi giuvascarpi
    5 settembre 2015 - basta cancellatemi non se ne può più
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  • pippomec pippomec
    5 settembre 2015 - Basta!! Per favore qualcuno mi tolga le notifiche..m'hanno intasato la casella mail!!
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  • beppe.passa beppe.passa
    5 settembre 2015 - allora, io ho avuto il gs std del 2008, moto tuttosommato onesta e se con scarsa affidabilità- prova il nuovo modello che certamente ti darà più soddisfazioni in termini di sole prestazioni-
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  • Enrico200847 Enrico200847
    5 settembre 2015 - Ciao secondo la mia esperienza da meccanico ti consiglio la 2010 2012.
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  • mismo70 mismo70
    5 settembre 2015 - !
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  • fabio.giorgi fabio.giorgi
    5 settembre 2015 - meglio un 2014/15 la tecnologia va avanti, peri nostalgici non c'e' posto .
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  • maicol.ghibaudo1714 maicol.ghibaudo1714
    5 settembre 2015 - !!!!!!
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  • guido de luca guido de luca
    5 settembre 2015 - Ma si è incantato sta'affare ho già risposto adesso basta
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  • mismo70 mismo70
    5 settembre 2015 - BASTAAAAAAAAAAAA CON QUESTE MAIL!!!!
    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
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  • carrar7c carrar7c
    5 settembre 2015 - mi dispiace non sono esperto in materia. Avevo un 2011 già venduto e tutto bene, Saluti
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  • carrar7c carrar7c
    5 settembre 2015 - per piacere ho già risposto BASTA CANCELLATEMI
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  • Faffo66 Faffo66
    5 settembre 2015 - Scusa ho ricevuto 80 volte questo messaggio via mail, si puo fare qualcosa per fermare l'invio? grazie
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  • DonatoBG DonatoBG
    5 settembre 2015 - La versione 2008/2009 mi pare abbia solo l'estetica del modello successivo ma il motore della serie precedente. Molto meglio quindi la versione dal 2010 con il bialbero che é più potente e più fluida come erogazione, senza alcun dubbio (budget permettendo). Cercane una fresca con massimo 40.000 km (meglio intorno ai 20.000) e non preoccuparti per i richiami, se la moto é interessata in bmw te li faranno anche dopo. Molto importante invece é che abbia fatto i tagliandi regolarmente in concessionaria. In questo casi la bmw spesso interviene anche fuori garanzia in caso di problemi seri ( la chiamano correntezza).
    Ciao Donato
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  • MarcoBasile1975 MarcoBasile1975
    5 settembre 2015 - Decisamente il bialbero !
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  • supersevengina supersevengina
    6 settembre 2015 - Ho gia risposto ma continuo a ricevere la stessa mail,
    ne ho ricevute circa 95, si puó fare qualcosa?
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  • chrisebarby chrisebarby
    6 settembre 2015 - A
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  • kristian7 kristian7
    6 settembre 2015 - Bialbero e meglio anche se spendere 9000 euro per un 2011 a questo prenderei quella raffreddata a liquido che è anche più bella
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  • yaxo981 yaxo981
    6 settembre 2015 - Non lo so.
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  • MarcoBasile1975 MarcoBasile1975
    6 settembre 2015 - BASTA mi avete sommerso della stessa mail, DISISCRIVETEMI subito, non ne posso più !
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  • afbmw859 afbmw859
    6 settembre 2015 - Scusate, qualcuno Sto arrivando! Dirmi come ci si cancella da questa discussione? Ricevo 40 notifiche al gg. e non sono più interessato a questa discussione. grazie
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  • maicol.ghibaudo1714 maicol.ghibaudo1714
    6 settembre 2015 - Prendi Il 2009 ciao
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  • cat02 cat02
    6 settembre 2015 - b
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  • fifi54 fifi54
    6 settembre 2015 - E che due palle, scusate ma mi sono stancato di rispondere a questa domanda, di cancellare la eidondanza di mail che ricevo con il medesimo testo, circa un centinaio al giorno, le ho provate tutte, ora non mi resta che cancellarmi dal sito, e che cazzzzzzzzzzzzzzzz
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  • nicpett nicpett
    6 settembre 2015 - Provala e prendi quella che ti piace di più
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  • umberto81 umberto81
    6 settembre 2015 - 2010-2012 a vita
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  • Dew4007 Dew4007
    6 settembre 2015 - Eliminate la conversazione....bastaaaa
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  • maxo68 maxo68
    6 settembre 2015 - bialbero
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  • Roberto.Gabella Roberto.Gabella
    6 settembre 2015 - Io ho sempre avuto solo modelli monoalbero e ne sono stato soddisfatto. Sicuramente il bialbero è più performante. Per quanto riguarda i richiami non posso esserti di aiuto.
    P.S. Per favore non mandatemi più questa mail, perché ieri erano 41 e oggi 91.
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  • fabio.giorgi41 fabio.giorgi41
    6 settembre 2015 - non voglio ricevere più questa domanda
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  • magra32675 magra32675
    6 settembre 2015 - non so.
    m
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  • civas11 civas11
    7 settembre 2015 - Basta con questa domanda
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  • Nick_Farl_3961713 Nick_Farl_3961713
    7 settembre 2015 - d.c. ma è un virus? la finite di rompere i coglioni????
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  • Luca.Meini335 Luca.Meini335
    7 settembre 2015 - Ho ricevuto 250 mail con la stessa domanda: potrebbe essere che sia una mail fraudolenta e che quindi non ne siate responsabili: in ogni caso intervenite per favore..
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  • Giuseppe.Berdini Giuseppe.Berdini
    7 settembre 2015 - Ho dato mandato al l'avvocato x le centinaia di mail...!!!
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  • Alessio.Mornata Alessio.Mornata
    7 settembre 2015 - Ciao il boxer e' un gran motore, gira in basso che e' una meraviglia................
    ma basta inviare mail !!!!!!!!!!!
    E' da sabato che tempestate...............!!
    Bastaaaaaaaaaaaaaa..............
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  • luca.capparotto luca.capparotto
    7 settembre 2015 - l' ultimo modello
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  • BIKER.S BIKER.S
    7 settembre 2015 - CIAO IO HO UN 2011 NON SO DIRTI NIENTE A RIGUARDO
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  • fabio.zaninetti fabio.zaninetti
    7 settembre 2015 - io ho appena messo in vendita la mia del 2009, praticamente nuova, se ti può interessare visiona il mio annuncio. moto perfetta, mai un problema, peccato venderla, ma non la uso più (24.000 km totali). la versione successiva non la conosco direttamente
    ciao
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  • maxo68 maxo68
    7 settembre 2015 - bialbero assolutamente!
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  • username__21926 username__21926
    8 settembre 2015 - 2010
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  • Roberto.Sartorelli Roberto.Sartorelli
    29 gennaio 2016 - Allora Maurizio,
    prendi il modello 2010/2012 bilatero che ho avuto per 4 anni e non te ne pentirai. Anche la versione precedente era eccezionale ma ha un difetto la pompa sotto la testata di destra no era protetta da un carter come nella versione 2010/2012 così se non lo sapevi e non eri corso ai ripari previ...bastava una pietra per colpirti e affondarti lasciandoti fermo per strada fino alla sostituzione del pezzo o rientro a casa con il carroattrezzi, tutto per un costo di una 30€ di pompo nuova.
    Ciao Roberto S.
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  • ernesto.leva ernesto.leva
    31 gennaio 2016 - Il modello 2010-2012 é la moto perfetta !!!! Fidati di uno che da 25 anni compra solo GS..... Meglio Bmw non potrà mai fare.
    Ernesto
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  • schizzo49 schizzo49
    3 febbraio 2016 - Per la GS 2008-2009 nessun richiamo importante è mai stato fatto se non limitatamente a sciocchezze per controllare la flangia posteriore (2015) e la centralina d'accensione (nel 2012 o 2013). La mia va stupendamente bene e la preferisco al nuovo modello (olio/acqua) anche se questo ha un motore sicuramente più fluido nell'erogazione ed ha minori vibrazioni per effetto di un maggior peso dell'albero motore. Il difetto delle GS è che NON SONO PER NULLA DELLE ENDURO, ma sono solo e puramentew moto da strada aventi una postura da enduro e con un peso spropositato per il fuori strada anche tranquillo (da 230 a 245 KG + passeggero ......si va ai 3 ql....ma OSTINATAMENTE la definiscono enduro). Ciao
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  • Alessandro.Gasparro Alessandro.Gasparro
    20 novembre 2017 - Se interessa ho un my2011 triple black...ti posso girare il link dell inserzione.
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