Ritengo che indipendentemente dal modello, se aggiornato o meno con gli upgrade elettronici
La cifra sia più che onesta.
Io ti parlo in riferimento alla mia esperienza, dove tanti leoni da tastiera hanno affermato l'impossibilità di vendita della mia moto al prezzo di mia proposta:
- A 17.000 euro ho venduto il mese scorso ed in 2 settimane(con la disapprovazione di altri 2 pretendenti all'acquisto arrivati successivamente all'aggiudicatario)
Un gs Adventure del 2015 con 33.000 km full optionals (in piu' rispetto al tuo Navy V e prolungamento di garanzia a 5 anni stipulata all'acquisto della moto nel 2015)
Il mio prezzo era stato formulato dopo aver visto la vendita di n. 2 moto sempre del 2015 sempre full. ma con meno di 15.000 km (ma dotate di Akrapovich) a 18.000 euro DALLA CONCESSIONARI BMW RIDERS DI FORLì
IO SE LA MOTO FOSSE TENUTA BENE PROCEDEREI,
SENZA SENTIRE CHI PARLA SOLO DI TEORIE.
FRA LE PERSONE CHE HANNO ESPRESSO L'INADEGUATEZZA DEL PREZZO REALIZZATO IL MESE SCORSO, QUALCUNA PER COERENZA, AVEVA AFFERMATO LA STESSA COSA QUANDO A FINE 2014 VENDETTI LA MIA PRECEDENTE.
CI SONO PERSONE CHE SENTENZIANO TUTTO PER TROPPO CARO IN ATTESA DELL'AFFARE, MA DA FINE 2014 SONO A DIRE ANCORA LE STESSE COSE, SENZA PASSARE AI FATTI.