Posseduta dal 2010 al 2018 serie 2007 in totale percorsi 115.000 km.
Il modello presenta problemi che possono essere molto costosi e che ovviamente BMW non riconoscerá in garanzia, non lo fece a me ai tempi, figuriamoci ora.
Cuscinetti mozzo posteriore spesa 700 euro
Regolatore e statore di tensione 500 euro, cambiati 2 volte.
Il cambio é veramente pessimo, sfollate continue tra 5 e 6 marcia, spegnimenti in corsa scalando 2-3 marce a gas chiuso.
La cinghia é un aspetto positivo, l'ho cambiata a 70.000 km per scrupolo, ma secondo me tranquillamente fa 100.000 km, anche perché costa 300 euro oltre la manodopera.
Il motore é molto rumoroso e vibra abbastanza, ma é un bicilindrico, nota positiva i consumi, difficile andare sotto i 25 km al litro.
Sinceramente non consiglio l'acquisto per i motivi di cui sopra. La Gt, che é la versione aggiornata, sperando che abbiano risolto i problemi di cui sopra, potrebbe essere un'ottima scelta.