Ciao Roberto, ti rispondo quale felice possessore di questo modello; confronto la Monster, che, anche se superficialmente, ho avuto modo di provare, non c'è paragone su tutta la linea comfort. Le vibrazioni ci sono (in alto) ma molto smorzate e assolutamente tollerabili, carena e cupolino ben protettivi anche a velocità elevate (almeno fino a 180 poi ti devi accucciare un po'), la posizione in sella ti "cala" nel veicolo in maniera spontanea e naturale con una ergonomia che la maggior parte delle motociclette in circolazione neanche si sogna (la mia moto è dotata della sella comfort). Di contro, per essere oggettivamente corretti, un paio di punti su cui eccepire una carenza di comfort potrebbero essere 1)l'eccessiva emanazione di calore dal lato sinistro della carena (problema che può ravvisarsi da fermo al semaforo in città solo in piena calura estiva) 2) un cambio non sempre ineccepibile (specialmente in scalata può accusare qualche impuntatura).
Per il resto, da un punto di vista dinamico, la reputo facile, molto equilibrata, con una ciclistica sincera e reattiva.
In due parole la definirei "insospettabilmente efficace" (potrei consigliarla addirittura per chi avesse qualche prurito di natura sportiva ma allo stesso tempo disporre di un mezzo per viaggiare).
Questo il mio pensiero sul comfort se poi volessi qualche altro parere su altri aspetti del mezzo puoi tranquillamente chiedere.
Un cordiale saluto
Francesco