Io l'ho sempre usata su strade di montagna: ho fatto parecchi passi dolomitici e passi delle alpi. Il motore è molto elastico, anche se non puoi pretendere, quando acceleri, di sentire la moto che ti sfugge: è un 350! Ma il motore suzuki non smette mai di girare: ho fatto viaggi di più giorni; Slovenia, Austria, Svizzera, più di una volta passando per lo Stelvio. Ho viaggiato anche in due, con mio figlio sedicenne, e la moto si è comportata dignitosamente anche con il passeggero. L'ultimo viaggio l'ho fatto l'estate scorsa quando la moto aveva 72.000 km ma, senza problemi, sono entrato in Friuli, passo di Monte Croce e poi Austria, Grossglockner e ritorno. E' un po' stancante la posizione, in quanto la schiena rimane diritta (risolto con una fascia lombare) e le gambe rimangono un po' alte (posizione custom); basta fare qualche sosta in più. Velocità ideale sono i 100/105 e, se monti il parabrezza, il viaggiare è buono. Punti deboli della moto: le plastiche dei convogliatori che, sulla mia, si sono crepate a causa di qualche vibrazione e di un po' di calore. Tieni conto che ormai non trovi più nulla dei pezzi di ricambio della carrozzeria (io ne ho acquistati più d'uno rintracciandoli solo tramite internet. Il contachilometri è impreciso: ne ho pravati due ma segnano una decina di Km più del reale.Devi praticare una paio di fori in più sul tappo serbatoio per lo sfiato, altrimenti può succedere che la benzina coli dal rubinetto sul motore e poi, come successo a me, devi far pulire tutti i contatti della valvola della benzina, smontandola.
Al momento la moto ha 75.000 km e il motore gira che è una meraviglia.Qualche noia l'ho avuta: saldatura dei fili della valvola della benzina,spazzole del motorino avviamento, ultimamente un filo scoperto che andava a massa e mi bloccava l'acceleratore: però la moto ha 15 anni e il suo buon chilometraggio. Nel complesso, la maggioranza degli interventi riguardava la normale manutenzione: gomme, olio, filtri, catena-corona-pignone. Consumi irrisori.