Ho l'insana voglia a 60 anni di prendermi una moto.
Domanda:
Faccio bene o devo lasciar perdere?
Pensavo ad un bobber o comunque una custom non impegnativa.
Grazie comunque.
Buongiorno
Sinceramente non penso sia un'insana voglia.. detto questo consiglierei di passare in concessionaria e provare a sedersi sul veicolo per incominciare a sentire peso della moto interessata.
Cordialità
Paolo200747
26 marzo 2026, 09:32
Pubblicità
Non trovi la risposta?
Sfoglia altre domande con questi tag o fai una nuova domanda.