Salve ragazzi mi serve assolutamente una mano. Ho un aprilia rally 50 ferma da 20 anni e non trovo piu il libretto di una volta ( quel foglietto di colore verde). Sono andato per immatricolarlo e mo serve per forza uno di quello. Se qualcuno lo ha puo mandarmi una foto e poi l agenzia cambia il numero di motore e telaio per fare una pratica piu veloce (cosi mi é stato consigliato dal agenzia per fare piu veloce e meno costi). Grazie in anticipio!!