Yamaha Tricity scooter ufficiale di Milano Marathon 2016

Yamaha Tricity scooter ufficiale di Milano Marathon 2016
Il tre ruote di Iwata mezzo d'assistenza per la tradizionale corsa milanese
6 aprile 2016

Yamaha Motor Europe, nella sua filiale italiana, ha presenziato con Tricity alla sedicesima edizione di Milano Marathon, il celebre evento di running che ha riunito nel capoluogo lombardo migliaia di appassionati.

La Casa dei tre diapason ha scelto di supportare la tradizionale manifestazione meneghina di atletica leggera, tra le più apprezzate corse podistiche internazionali, con il proprio rivoluzionario modello a tre ruote che per primo si svincola da pesi ed ingombri degli altri tre ruote.

Ben quindici Yamaha Tricity hanno “corso” lungo i canonici 42km come unici mezzi motorizzati in movimento, accompagnando staffette e commissari itineranti di gara costantemente al seguito della carovana. Il percorso, come da tradizione, ha consentito di ammirare gli scorci più belli ed i monumenti storici più importanti di Milano: dal Duomo al Teatro alla Scala, passando per l’Arco della Pace fino ad arrivare al Castello Sforzesco.

In qualità di partner ufficiale dell’evento, Yamaha è stata presente, inoltre, con ben due spazi espositivi: nei giorni precedenti alla gara presso il Marathon Village del Palazzo della Regione Lombardia, e ieri presso i Giardini Indro Montanelli di Palestro, punto di partenza della Milano Marathon 2016. I visitatori delle aree dedicate hanno potuto ammirare lo straordinario tre ruote della Casa di Iwata e raccogliere tutte le informazioni relative all’imperdibile nuova promozione che include nel prezzo di Tricity alcuni accessori per un valore di 400€, con bauletto da 39 litri, portapacchi, parabrezza alto e cuscino poggiaschiena.

Argomenti

Caricamento commenti...
Yamaha Tricity 125 (2014 - 17)
Yamaha

Yamaha
Via Tinelli 67/69
20050 Gerno di Lesmo (MI) - Italia
848 580 569
https://www.yamaha-motor.eu/it/it/

  • Prezzo 3.690 €
  • Cilindrata 125 cc
  • Potenza 11 cv
  • Peso 152 kg
  • Serbatoio 7 lt
Yamaha

Yamaha
Via Tinelli 67/69
20050 Gerno di Lesmo (MI) - Italia
848 580 569
https://www.yamaha-motor.eu/it/it/