Yamaha, tour MT e Sport-Touring 2016

Yamaha, tour MT e Sport-Touring 2016
Sei date italiane per provare le naked MT e la gamma Sport Touring fra cui la nuova Tracer 700
29 aprile 2016

Parte questo week-end a Castel Gandolfo (Roma) il tour Yamaha MT e Sport Touring, demoride itinerante che offre agli appassionati l’opportunità di provare in strada sia le naked che le sport tourer del marchio dei tre diapason.

Il programma prevede in tutto ben sei week-end che si snoderanno sul territorio Italiano in prossimità di alcuni dei punti di ritrovo più frequentati dai motociclisti come Passo della Raticosa (7/8 maggio), Passo del Penice (14/15 maggio), Torino centro (28/29 maggio), Falcade durante il Motoraduno delle Dolomiti (4/5 giugno) e Sondalo durante il Motoraduno Stelvio International (1/2/3 luglio).

Sarà possibile provare i modelli 2016 della famiglia Master of TorqueMT-03MT-07MT-09 con il nuovo controllo di trazione e, a partire dalla tappa di Torino, anche l’ultima arrivata e super performante MT-10. Per la gamma Sport Touring non mancheranno la best-seller Tracer 900, la nuova FJR1300 con cambio a sei marce e, in anteprima per i clienti Italiani, sarà possibile toccare con mano la nuovissima Tracer 700 presentata solo pochi giorni fa.

Nei fine settimana indicati, a tutti i possessori di patente moto in corso di validità basterà raggiungere il Truck Yamaha per prenotare la propria prova. Sarà anche possibile divertirsi con la nuova APP “My Garage MT” per dar vita al proprio esemplare di moto ideale in 3D, conoscere da vicino le collezioni d’abbigliamento originale MT e richiedere informazioni su Motoplatinum, la più conveniente polizza RC sul mercato riservata a chi acquista un mezzo nuovo o usato Yamaha.

Durante ogni tappa MT e Sport Touring Tour sarà inoltre possibile tentare la fortuna grazie al concorso istant-win “Il sound che ti premia”. In palio, oltre a diversi gadget, anche un fantastico sistema audio Streaming WIFI con tecnologia MUSICCAST by Yamaha Music. Il contest è aperto a tutti, rider e non, e partecipare è semplicissimo: basta registrarsi tramite il classico form o presso i tablet che saranno presenti allo stand e scoprire subito se il codice ricevuto tramite e-mail o SMS regalerà uno degli ambiti premi.

LE 6 TAPPE MT E SPORT TOURING TOUR 2016

  • 30 aprile/1 maggio a Castel Gandolfo (Roma)
  • 7/8 maggio al Passo della Raticosa (Firenze)
  • 14/15 maggio al Passo del Penice (Bobbio, PC)
  • 28/29 maggio a Torino, in Piazza Vittorio Veneto
  • 4/5 giugno al Motoraduno delle Dolomiti (Falcade, BL)
  • 1/2/3 luglio al Motoraduno Stelvio International (Sondalo)

Argomenti