eventi

World Ducati Week 2014: dal 18 al 20 luglio al Misano World Circuit Marco Simoncelli

- Dal 18 al 20 luglio 2014 tutta la community internazionale di Ducati celebra la comune passione per le Rosse di Borgo Panigale al Misano World Circuit Marco Simoncelli. La passata edizione ha visto un record di affluenza di oltre 65.000 presenze
World Ducati Week 2014: dal 18 al 20 luglio al Misano World Circuit Marco Simoncelli


L’evento più atteso dai Ducatisti di tutto il mondo è in arrivo. Dal 18 al 20 luglio 2014 tutta la community internazionale di Ducati celebra la comune passione per le Rosse di Borgo Panigale al Misano World Circuit Marco Simoncelli. Giunto alla sua ottava edizione, il raduno mondiale Ducati è un appuntamento da non perdere e la passata edizione ha visto un record di affluenza di oltre 65.000 presenze arrivate da cinque continenti, provenendo da 52 nazioni del mondo.

Una kermesse di pubblico, moto, sport e spettacolo che, ogni due anni chiama a raccolta il popolo “ducatista” e che si svolgerà, come da tradizione, nel Circuito di Misano Adriatico e che animerà tutta la Riviera Romagnola nel week end di festa dedicato a Ducati e a tutti i suoi appassionati.

Il conto alla rovescia è già partito e nei prossimi mesi saranno disponibili il programma e tutte le informazioni per partecipare al World Ducati Week 2014 sul sito ufficiale wdw.ducati.it e wdw.ducati.com

  • rambo06, spigno saturnia (LT)

    ci saremo anche con il caldo..

    ci saremo, anche se avrei preferito maggio o giugno dato che a luglio è un pò troppo caldo, soprattutto con la tuta in pelle!!
  • Lorenzo.Pierfederici, Senigallia (AN)

    Non vedevo l'ora

    quest'anno non mancherò!!!!!!!!!
Inserisci il tuo commento