Wildays: ecco come partecipare alla Honky Tonk Race

Wildays: ecco come partecipare alla Honky Tonk Race
Ecco come iscriversi al contest di endurance organizzato da Moto.it a Wildays, dedicato ai moped a marce fino a 125 cc prodotti prima del 1989
5 settembre 2019

Honky Tonk Race: una gara che non c'era. Se ormai le competizioni dedicate a mezzi piccoli, o comunque economici se non di recupero, si stanno moltiplicando, il format proposto dalla Honky Tonk - una gara endurance riservata ai motorini (in inglese moped, appunto) è davvero inedito. Noi ne saremo media partner, e vi racconteremo naturalmente l'evento alla nostra maniera.

Lo scopo della gara, che si svolgerà sabato 21 settembre all'interno della manifestazione Wildays, è percorrere più giri possibili nell’arco di un'ora con il proprio moped, ed è il team a decidere quando, e quanti cambi di pilota effettuare durante l’arco di svolgimento del contest.

I team saranno composti da tre persone: due piloti e un team manager, che aiuterà a tenere il conto dei giri effettuati.
Ogni team ha l’obbligo di preparare il proprio mezzo e il proprio outfit con un tema a piacere, ed è molto importante ricordarsi di utilizzare protezioni adeguate durante la gara.

Qui potete iscrivervi, per poi saldare il prezzo della Race presso la Segreteria Paddock.
Prezzo del challenge: 100 euro – da corrispondere presso la segreteria direttamente il giorno dell’evento.


Wildays è un evento che unisce motori, cibo, natura e musica in un contesto unico, come lo è quello dell’Autodromo di Varano de’ Melegari e relativo territorio.
E' un evento internazionale che propone diversi challenge su pista e off-road, stand degli espositori e delle Case di produzione mondiali di moto, ma anche prodotti tipici locali, concerti e DJ set.

Quest'anno Wildays vi aspetta a Varano da venerdì 20 a domenica 22 settembre.