Vuoi provare una MV Agusta? Ecco come fare

Vuoi provare una MV Agusta? Ecco come fare
Nicola Andreetto
Con i "Riding Days" la Casa di Schiranna ti invita a provare la nuova Enduro Veloce e tutta la gamma stradale presso la rete dei Concessionari Ufficiali
16 maggio 2024

I concessionari MV Agusta lanciano l’iniziativa “RIDING DAYS” grazie alla quale da maggio è possibile riservare un test ride delle moto del marchio varesino. Il primo obiettivo è sicuramente quello di far conoscere ed apprezzare la nuova Enduro Veloce, la prima enduro stradale di MV, senza dimenticare gli altri modelli di grande fascino e sempre molto ambiti ovvero Brutale 800, Dragster 800, Turismo Veloce, F3 800, Superveloce 800, Brutale RR e RS 1000.

Come prenotare il test ride di MV Agusta?

I test sono prenotabili con pochi click attraverso una piattaforma dedicata. La procedura è molto semplice e, una volta inseriti i propri dati, è sufficiente selezionare il modello preferito e il concessionario MV Agusta di riferimento. In alternativa, è possibile contattare direttamente il rivenditore al telefono per verificare la disponibilità del modello scelto e fissare la data del test in base alle proprie esigenze. I Concessionari MV Agusta aderenti all’iniziativa sono pronti a fornire ulteriori informazioni sugli orari di apertura degli showroom, sulla disponibilità delle moto in prova e sulle numerose promozioni che per tutto il mese di maggio interessano alcuni modelli della gamma MV Agusta. Si può consultare l'elenco dei concessionari direttamente sul sito MV Agusta nella pagina dedicata.

Ricordiamo che per effettuare i test è obbligatorio oltre che essere in possesso della corretta patente anche indossare abbigliamento tecnico appropriato con protezioni. 

Attenzione: abbigliamento tecnico appropriato e protezioni sono obbligatorie!