Vieni a scoprire la Bolid-E di Samsung e Energica a EICMA insieme a Moto.it!

Giovedì 8 novembre porteremo 10 amici a EICMA, nostri ospiti, per vedere insieme la prima moto "intelligente", la Bolid-E frutto dell'incontro tra Samsung ed Energica. Ecco come partecipare, vi aspettiamo!
1 novembre 2018

L'incredibile Bolid-E è appena stata svelata da Nico Cereghini durante la conferenza stampa live su Moto.it e raccontata da Andrea Perfetti in un video dedicato.
Ma la prima moto frutto della collaborazione tra Samsung ed Energica non resterà confinata al Samsung District in centro a Milano, i suoi concetti innovati meritano il palcoscenico di EICMA 2018.

La Bolid-E è infatti il primo passo verso la moto Smart ride, a guida intelligente - e quindi più sicura - grazie alla incredibile tecnologia di bordo. Moto.it vi ha mostrato in anteprima Bolid-E durante la diretta Facebook condotta da Nico Cereghini, ma non si ferma qui. 
Giovedì 8 novembre porteremo 10 amici a EICMA, nostri ospiti, per vedere insieme la prima moto "intelligente", frutto dell'incontro tra Samsung ed Energica.

Partecipare è semplicissimo: basta inviare un breve video (massimo 1 minuto) a redazione@moto.it dove ci raccontate com'è la moto del futuro secondo voi: elettrica, intelligente, a guida autonoma o... chissà? Stupiteci!

5 di voi riceveranno 2 ingressi ciascuno a Eicma 2018 e verranno con noi a scoprire da vicino la Bolid-E.

Hot now