Video: Husqvarna Stradale a EICMA 2014

Thomas Bressani
Quest'anno, a EICMA 2014, Husqvarna presenterà un modello stradale, pronto per essere commercializzato e che sicuramente ripercorrà le linee stilistiche del concept 701 visto nell'edizione precedente del Salone di Milano
31 ottobre 2014

Punti chiave

Husqvarna ha deciso di farsi strada anche sull'asfalto e quest'anno a EICMA 2014 presenterà tre modelli stradali completamente nuovi. La novità importante sarà sicuramente un modello stradale, pronto per essere commercializzato e che sicuramente ripercorrà le linee stilistiche del concept 701 presentato nella passata edizione di EICMA.

L'Husqvarna "Stradale" dovrebbe essere spinta da un motore di grossa cubatura, associato ad una componentistica di alto livello. Questo per permettere grande agilità tra le curve, come possiamo vedere dal video qui sopra, unito ad un carattere decisamente racing, tipico del marchio Husqvarna. Non ci resta altro che aspettare ancora pochi giorni, per l'apertura dei cancelli di EICMA 2014 per poterla vedere dal vivo e scoprire tutti i dati tecnici di questo nuovo modello.