Vespa Manhattan, il Concept Store USA

Vespa Manhattan, il Concept Store USA
Piaggio Group Americas di New York ha inaugurato ieri sera "Vespa Manhattan", un nuovo Concept Store del Gruppo Piaggio, con la partecipazione dell'attore Edward Norton
14 ottobre 2015

Vespa Manhattan si trova in Grand Street 6, nella Lower Manhattan, tra la 6th Avenue e Varick Street. E' li che ieri sera è stato inaugurato il nuovo Flagship Concept Store del Gruppo Piaggio, lo speciale negozio che offre la gamma completa dei marchi Piaggio, Vespa, Aprilia e Moto Guzzi. All'inaugurazione era presente l'attore Edward Norton (Fight Club, La 25a Ora e Birdman), che è un vespista.

Questo Store rappresenta una formula di punto vendita innovativa, in linea con la nuova strategia globale di esperienza in-store che il Gruppo Piaggio sta sviluppando nelle principali aree metropolitane di tutto il mondo,unitamente agli store multimarca Motoplex  recentemente aperti in città come Milano, Shanghai Pechino, facendo seguito al primo, inaugurato a Mantova lo scorso anno.
 

Il nuovo Flagship Store occupa oltre 200 metri quadrati, e presenta un design unico. Ha un layout a due livelli in stile loft con finestre storefront, soffitti alti e 25 diversi modelli di moto e scooter, nonché la gamma completa di accessori e merchandising che il Gruppo Piaggio ha sviluppato specificamente per i propri marchi. Oltre alla vendita, Vespa Manhattan offrirà un servizio di manutenzione per moto e scooter, montaggio accessori e customizzazione dei veicoli.
Questa sede viene inaugurata nel corso del 130° anno di vita di Piaggio, fondata nel lontano dicembre 1884.

 

Argomenti

Hot now