Red Bull X Fighters

Una Vespa tra le rampe dei Red Bull X-Fighters a Roma

- Nicola l’impennatore , “The Wheelie King”, si aggira con uno mezzo insolito all’interno del Flaminio di Roma
Una Vespa tra le rampe dei Red Bull X-Fighters a Roma

All’interno del Flaminio di Roma, in occasione dei Red Bull X-Fighters che si terranno il 2 Ottobre, si è vista aggirarsi tra le rampe una piccola Vespa intenta a provare alcuni salti, nel tentativo di emulare i campioni del motocross Freestyle.

Si tratta esattamente di Nicola l’impennatore, detto anche “The Wheelie King”, un freerider con la passione per la Vespa e soprattutto per i monoruota.

Ha all’attivo numerose esibizioni, tra cui una anche all’Eicma con il campione di stunt Chris Pfeiffer, con i Daboot e con gli stuntman di Smanettoni.net.
Il suo punto di forza è quello di non avere limiti, ma di provare a percorrere nuove sfide sempre a bordo della sua Vespa; i suoi show sono divertenti e coinvolgenti, si esibisce sempre con due Vespa, una addirittura con la forcella anteriore che si sfila durante le sue impennate.
Se capitate da quelle parti, cogliete l’occasione per andarlo a vedere, non potete perdervelo assolutamente.

Guardate la gallery del nostro amico, un vero fenomeno in sella alla Vespa.

 

  • FF4, Roma (RM)

    3 meno male che Nicola c'è

    Non so esattamente di che anno si Nicola, io sono del 1970, quindì ogni volta che lo vedo esibirsi in una arena o su youtube, mi rioporta indietro nel tempo........mitici anni 80! Daje alla grande Nicola!!!!! In bocca al Lupo per Italia's Got Talent
  • roby1098, Arcola (SP)

    un mito!

    l'ho visto dal vivo, è fantastico!
Inserisci il tuo commento