Tutti i demo ride del week-end. Scopri dove e quando

Tutti i demo ride del week-end. Scopri dove e quando
Moto.it
  • di Moto.it
Anche questo fine settimana l’appuntamento con la prova dal vivo dei modelli delle Case motociclistiche. Porte aperte e demo tour Aprilia, BMW, H-D, KTM, Ducati e molti altri. Ecco dove e quando salire in sella alla moto dei vostri sogni
  • Moto.it
  • di Moto.it
29 marzo 2012


Aprilia Energy Days

- Presso tutti i concessionari aderenti


Le novità 2012 di Aprilia sono a disposizione del pubblico. Il momento di tornare in sella è arrivato: dal 26 marzo al 1 aprile vanno in scena gli Energy Days, durante i quali Aprilia offre la possibilità di provare le novità scooter e moto del 2012.
Tutte le informazioni


BMW Fun 2 Ride - Stadio Brianteo di Monza


Da fine marzo a fine giugno sarà possibile testare la gamma BMW 2012. Tutti i modelli della Casa bavarese potranno essere provati in condizioni di piena sicurezza per scoprirne dal vivo pregi e difetti.
Per tutti i dettagli consulta il sito BMW

Ducati Open Week 1199 Panigale


I concessionari Ducati ti aspettano dal 26 al 31 marzo per ammirare la nuova 1199 Panigale, l'ultima nata di casa Ducati.
Tutte le informazioni sul sito Ducati



Harley-Davidson, The Legend on Tour -

Harley-Davidson Portdenone, presso Ruotamania


E’ ripartito a pieno regime l’evento itinerante “The Legend On Tour” che porterà nelle piazze italiane il leggendario mondo di Milwaukee.

La formula è diretta e sincera: offrire la possibilità di provare gratuitamente alcuni modelli della gamma Harley-Davidson® per dare la possibilità di capire quale Harley® è più adatta allo stile di guida di ogni motociclista.
Consulta il calendario degli appuntamenti



Honda in the City

- Imola - Special Edition (Presso il Superbike Village)


L'edizione 2012 del tour Honda In The City, che con le sue 16 tappe toccherà da febbraio a luglio molte tra le principali città d'Italia, prevede per tutti gli appassionati alcuni appuntamenti speciali: l'Honda In The City Stelvio International, due tappe presso il Superbike Village in occasione del campionato mondiale WSBK e un ulteriore appuntamento estivo in concomitanza con l'Air Show delle Frecce Tricolori.


Honda Crosstourer Riding Tour 2012, sabato e domenica a Carsoli (AQ)


Honda Italia invita gli appassionati al “Crosstourer Riding Tour 2012”. Articolato su tre tappe, che avranno come scenario alcune delle strade più belle d’Italia, il programma di prove dedicate al pubblico prevede percorsi perfetti per saggiare le qualità del Crosstourer, guidati da esperti apripista nel rispetto della massima sicurezza.
Tutte le informazioni

Husqvarna Nuda 900 e Nuda 900 R


Le naked Husqvarna saranno a disposizione questo weekend per test su strada presso moltissimi concessionari in tutt'Italia.
Scopri tutti i concessionari dove è possibile provare la Nuda 900

Kawasaki

- Castelvetrano TP c/o Centro Commerciale Belicittà MOTOR WORLD


Con l'arrivo della primavera, Kawasaki ripropone le prove su strada della gamma 2012. Domenica sarà possibile provarle a Castelvetrano.
Leggi di più sul sito Kawasaki


KTM Orange Days

Due week end per provare tutte le novità della gamma KTM. Il 31 marzo-1 aprile e il 14-15 aprile KTM propone agli amanti delle due ruote la possibilità di provare i modelli della sua gamma stradale e le ultime novità 2012 presso tutti i concessionari ufficiali.
Scopri tutti i dettagli nel sito KTM



Suzuki - Firenze

Questo week end sarà possibile provare la gamma Suzuki e scoprire tutte le novità 2012.


Per prenotare consulta il sito Suzuki



Yamaha Super Ténéré Experience

Prende il via la terza edizione di Super Ténéré Experience, il tour di test ride itinerante ideato da Yamaha Motor Italia previsto in 14 fine settimana che, dal prossimo weekend e fino a luglio.
Tutti i dettagli

 


 

Argomenti