Tutti i demo ride del week-end. Scopri dove e quando

Tutti i demo ride del week-end. Scopri dove e quando
Moto.it
  • di Moto.it
Ripartono i demo ride delle Case motociclistiche in tutt'Italia. Questo week end eccezionale porte aperte Harley-Davidson, Suzuki a Catania, gli scooter BMW a Roma e il Ducati Tour a Cervia
  • Moto.it
  • di Moto.it
5 ottobre 2012


BMW Urban Tour - Roma, Piazza Don Luigi Sturzo

Protagonisti dell'Urban Tour 2012 di BMW Motorrad saranno i due nuovi scooter BMW C 600 Sport e BMW C 650 GT. L'iniziativa darà la possibilità ai potenziali utenti di provare i nuovi scooter BMW su un percorso urbano ed extraurbano, studiato appositamente per esaltarne le doti dinamiche e le qualità di guida.


Harley-Davidson, Open Day

Le concessionarie H-D nelle maggiori città italiane rimarranno aperte per presentare la nuova gamma 2013. Un'occasione da non perdere per ammirare da vivo tutte le novità della prossima stagione.


Trova il concessionario più vicino



Demo Ride Tour Suzuki - Catania


18 tappe per provare gratuitamente su strada quasi tutta la gamma, dalla piccola Van Van 125 alla maxi Intruder 1800, passando per le V-Strom e GSR. 18 tappe per provare gratuitamente su strada quasi tutta la gamma, dalla piccola Van Van 125 alla maxi Intruder 1800, passando per le V-Strom e GSR.
Prenota qui il tuo test-ride


Ducati Tour, Cervia

Da sabato pomeriggio e per l'intera giornata di domenica, Ducati permetterà inoltre a tutti di ammirare e provare su strada le nuove moto della gamma: Multistrada 1200, Streetfighter 848, Monster 1100, Hypermotard 796 e Monster 796.
Tutti i dettagli

 

Argomenti