Tutti i demo ride del week-end. Scopri dove e quando

Tutti i demo ride del week-end. Scopri dove e quando
Moto.it
  • di Moto.it
Continuano i demo ride delle Case motociclistiche in tutt'Italia. Ad Adria sarà possibile provare la Ducati Panigale, mentre a Bolzano e Legnano si svolgerà l'Open day Harley-Davidson. Suzuki a Milano e Castello di Brianza
  • Moto.it
  • di Moto.it
26 settembre 2013

 

Ducati - Track Day & Demo Ride 1199 Panigale - Adria (RO)


Il Ducati Factory Store organizza l'ultimo track day della stagione sulla pista di Adria. Prenota la giornata di prove libere con la tua moto (anche non Ducati) e potrai provare gratuitamente la Ducati 1199 Panigale.
Per info clicca qui.


Open day Harley-Davidson - Bolzano e Legnano


Tutti i motociclisti avranno la possibilità di toccare con mano i nuovi modelli H-D e ammirare dal vivo tutte le novità. Non solo moto, ma anche abbigliamento e accessori. Per Info clicca qui.


Suzuki Demo ride Tour - Milano e Castello di Brianza


Suzuki e i suoi concessionari vi aspettano in oltre 60 tappe per provare gratuitamente su strada quasi tutta la gamma dal nuovo Burgman 650 all'Intruder C1500T. Per Info clicca qui.

 

Norton, Peugeot e Moto Morini - Cremona


Motocicli Speciali, importatore italiano di Norton Motorcycles e concessionario anche di Moto Morini e Peugeot scooters (ma anche preparatore di bellissime special, in particolare su base Triumph) ha organizzato un succulento happening che si terrà durante l’ultimo weekend di questo settembre, per far provare agli appassionati non solo le indubbiamente intriganti Norton Commando 961 Sport Biposto, ma anche le non meno affascinanti Moto Morini Granpasso e Scrambler, e i nuovi scooter Peugeot 300, Satelis e Geopolis.

L’appuntamento con lo staff di Davide e Pinuccia Meazza è dunque fissato per sabato 28 settembre, dalle 9,30 alle 18, e la domenica seguente, dalle 9,30 alle 12 e dalle 15 alle 18, naturalmente muniti di patente valida ed abbigliamento adeguato. La sede di Motocicli Speciali/Norton Italia si trova a Cremona, in via Ghinaglia 113. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è necessario telefonare al numero 0372.37336, oppure scrivere a info@motociclispeciali.com.

 

Argomenti