Tutti i demo ride del week-end. Scopri dove e quando

Tutti i demo ride del week-end. Scopri dove e quando
Moto.it
  • di Moto.it
Continuano i demo ride delle Case motociclistiche in tutt'Italia. Spring Break di Harley-Davidson in tutta italia, Urban tour per gli scooter BMW a Milano, Honda a Varese e molti altri
  • Moto.it
  • di Moto.it
22 marzo 2013

Punti chiave

 

Harley-Davidson Spring Break

E' partito sbato 17 lo Spring Break di Harley-Davidson, un'intera settimana (con aperture eccezionali in domenica) di eventi, serate, demo ride e manifestazioni presso le Concessionarie del marchio di Milwaukee in tutta Italia. Elenco dei concessionari ed eventi sul sito ufficiale Harley-Davidson

 

BMW Urban Tour -Milano

L'Urban Tour 2013 di BMW Motorrad tocca Milano. Protagonisti i due nuovi scooter BMW C 600 Sport e C 650 GT. L'iniziativa darà la possibilità ai potenziali utenti di provare i nuovi scooter BMW su un percorso urbano ed extraurbano, studiato appositamente per esaltarne le doti dinamiche e le qualità di guida.
 

Honda Live tour - Varese

Piccole, medie e maxi cilindrate, anche in versione con cambio sequenziale a doppia frizione DCT saranno a disposizione per un test su strada in piena sicurezza, guidati e seguiti da esperti apripista su un percorso prestabilito. Attesissime e già in cima alle richieste, saranno a disposizione anche la naked CB500F e la roadster vintage CB1100.
 

KTM Orange Days

Porte aperte in tutti i concessionari aderenti all'iniziativa. Sarà l'occasione per testare la gamma stradale KTM. Per prenotarsi basta visitare il sito della casa austriaca.


Suzuki


Suzuki e i suoi concessionari vi aspettano in oltre 60 tappe per provare gratuitamente su strada quasi tutta la gamma dal nuovo Burgman 650 all'Intruder C1500T. Per il calendario consulta il sito Suzuki Italia.

Yamaha Open Week-end


Torna l’Open Week-end di Yamaha, il tradizionale ed imperdibile fine settimana, che quest’anno coinciderà con i primi giorni di primavera, stagione prediletta dai motociclisti, e che offrirà a tutti gli appassionati di due ruote di Iwata la possibilità di vivere vicino a casa propria, dal Concessionario Ufficiale Yamaha di fiducia, l’emozione di toccare con mano e “testare” dal vivo il proprio sogno tre diapason.






 

 

Argomenti

Ultime da News

Hot now

Caricamento commenti...