Tutti i demo ride del week-end. Scopri dove e quando

Tutti i demo ride del week-end. Scopri dove e quando
Moto.it
  • di Moto.it
Continuano i demo ride delle Case motociclistiche in tutt'Italia. Spring Break di Harley-Davidson in tutta italia, Urban tour per gli scooter BMW a Torino, Honda a Roma, Aperitivo a Milano con Suzuki
  • Moto.it
  • di Moto.it
14 marzo 2013

Punti chiave

 

Harley-Davidson Spring Break

Parte Sabato 17 lo Spring Break di Harley-Davidson, un'intera settimana (con aperture eccezionali in domenica) di eventi, serate, demo ride e manifestazioni presso le Concessionarie del marchio di Milwaukee in tutta Italia. Elenco dei concessionari ed eventi sul sito ufficiale Harley-Davidson

 

BMW Urban Tour - Piazza Vittorio (Torino)

Dopo il successo della tappa romana, l'Urban Tour 2013 di BMW Motorrad tocca Torino. Protagonisti i due nuovi scooter BMW C 600 Sport e C 650 GT. L'iniziativa darà la possibilità ai potenziali utenti di provare i nuovi scooter BMW su un percorso urbano ed extraurbano, studiato appositamente per esaltarne le doti dinamiche e le qualità di guida.

 

 

Suzuki: Aperitivo al Taxi Blu con Burgman 650

Weekend con aperitivo e demoride per il Suzuki Burgman 650
Weekend con aperitivo e demoride per il Suzuki Burgman 650

Venerdì 15 marzo Suzuki attende tutti gli appassionati milanesi per mostrare il nuovo maxi scooter Burgman 650 al Taxi Blues, in via Bocconi 6, dove dalle 18 fino alle 21 verrà offerto l'aperitivo. Nel weekend 16/17 tutti gli interessati potranno provare gratuitamente il nuovo ammiraglio della Casa di Hamamatsu presso i concessionari Casa della Moto (02/94967926 o info@casadellamoto.net), F.lli Sacchi (02/4982315 o sacchifr@tin.it), Gammamoto Mancini (02/718588 o info@gammamoto.it) e GimotorPiù (02/54122027 o gimotorpiu@libero.it)

 

 

Honda Live tour - Roma

Reduce dal successo riscontrato per l'iniziativa a Motodays, Honda propone la seconda tappa del suo Live Tour in concomitanza con la Maratona di Roma. La manifestazione avrà inizio giovedì 14 marzo e durerà fino a sabato 16 marzo, con appuntamento Marathon Village del Palazzo Dei Congressi (quartiere Eur) nella Capitale. Piccole, medie e maxi cilindrate, anche in versione con cambio sequenziale a doppia frizione DCT saranno a disposizione per un test su strada in piena sicurezza, guidati e seguiti da esperti apripista su un percorso prestabilito. Attesissime e già in cima alle richieste, saranno a disposizione anche la naked CB500F e la roadster vintage CB1100.


Argomenti

Caricamento commenti...