Anticipazioni

Triumph Scrambler 1200 m.y. 2019 in arrivo (Video Teaser)

- Lo promette la casa di Hinkley che annuncia la presentazione dell’inedita Scrambler con motore bicilindrico 1200 il prossimo 24 ottobre
Triumph Scrambler 1200 m.y. 2019 in arrivo (Video Teaser)

Con un primo video teaser, della durata di una decina di secondi, Triumph renda nota la data di presentazione della sua nuova Scrambler 1200: il 24 ottobre prossimo.

Notizie e scatti rubati giravano in rete da qualche tempo e ora ci sono la conferma e un frame nel quale qualcosa della nuova bicilindrica si intravvede. E’ noto che avrà il motore bicilindrico parallelo raffreddato a liquido della recente serie Bonneville (che eroga 80 cavalli sulla T120 e 97 sulla Thruxton), avrà la forcella a steli rovesciati un’estesa piastra paramotore di alluminio e lo scarico rialzato. Di più, al momento, non è dato di sapere, ma da qui al 24 ottobre qualche immagine e qualche notizia in più arriverà sicuramente.

  • Picinin se, Padova (PD)

    L’unica scrambler è la Ducati Desert sled che è leggera, agile e le strade bianche e pure qualcosa in più, le fa e anche bene.
    Le altre sono vacche tassellate ......
  • bocciu, Genova (GE)

    Eh sì, mancava una 2 ruote da 270 kg con gli artigliati! Maneggevole, sicura sul brecciolino, bassa di sella, dai consumi irrisori. Quale altro filone inutile si può intravvedere? Scooter da trial? Touring con slick? Ah, già! Dimenticavo i 3 cilindri, che quindi la rendono veramente unica ed estremamente più appetibile di altre trovate! Mi chiedo spesso quando inizierà un lento processo verso la realtà, anche in questo campo.
Inserisci il tuo commento