Triumph Live 2012 a Mallory Park

Triumph Live 2012 a Mallory Park
Moto.it
  • di Moto.it
Triumph LIVE dal 31 agosto al 2 settembre 2012 riunirà in Inghilterra tutti gli appassionati della Casa inglese per un grande spettacolo: concerti, turni in pista e sfide in gara
  • Moto.it
  • di Moto.it
31 luglio 2012

Triumph LIVE 2012. Conto alla rovescia per il grande festival dedicato alla casa motociclista di Hinckley

Il countdown è iniziato per l’appuntamento Triumph LIVE, che dal 31 agosto al 2 settembre 2012 riunirà in Inghilterra tutti gli appassionati Triumph.

Quest’anno il programma sarà ricco di eventi per festeggiare i 110 anni dell’azienda britannica, che si svolgeranno tra lo storico circuito di Mallory Park e la fabbrica Triumph a Hinckley. A uno straordinario raduno di motociclette Triumph di tutte le epoche si affiancherà una mostra con i modelli più rari e significativi, mentre in pista il pubblico potrà divertirsi assistendo alle gare ufficiali del Triumph Triple Challenge e alle esibizioni estreme di Kevin Carmichael e del team ufficiale di stunt Triumph.

Tutti gli appassionati del mondo Triumph potranno iscriversi alle sessioni in pista, vedere in anteprima gli ultimissimi modelli di moto, assistere a seminari e visitare la fabbrica di Hinckley.
Le serate del Triumph LIVE saranno animate con musica, spettacoli dal vivo e il concerto dei Kaiser Chiefs, a chiusura della manifestazione.

Argomenti

Caricamento commenti...