Triumph inaugura la nuova concessionaria a Torino

Triumph inaugura la nuova concessionaria a Torino
Triumph Motorcycles e Happy Moto, storica concessionaria di Torino, inaugurano la nuova sede completamente rinnovata
4 settembre 2015

Il 12 settembre Happy Moto, il concessionario punto di riferimento per tutti gli appassionati Triumph torinesi, si trasferisce dalla storica sede di Corso Svizzera 153 in via Gianbattista Lulli 32 (angolo via Massari) dove, nel nuovissimo showroom di 300 m, troveranno spazio tutte le motociclette della casa di Hinckley: dalle Classics fino alla gamma Adventure, passando per Cruisers, Roadsters e Supersports.

Il nuovo showroom, fedele ai nuovi standard Triumph, è stato pensato e progettato per regalare una vera e propria “esperienza” all’interno del punto vendita. L’ambiente, dal design completamente rinnovato, ricrea un’atmosfera unica e distintiva, trasmettendo lo stesso calore e la stessa passione che si trovano a Hinckley. Non sarà solo uno spazio dove poter acquistare la prossima moto, ma un luogo familiare, dove condividere il proprio amore per le due ruote inglesi con personale altamente qualificato e preparato, e immergersi nel mondo ricco di heritage, caratteristico di Triumph.

Nell’ampio spazio espositivo, oltre alla gamma MY 2015, sarà possibile scegliere tra una vasta offerta di accessori originali e scoprire le ultime novità della collezione abbigliamento autunno-inverno: dalle giacche dal gusto vintage sviluppate in collaborazione con Barbour, alla nuova gamma di stivali, fino a t-shirt e felpe per un look più casual.

Accanto allo showroom è presente anche la nuova officina, pensata per rendere più efficiente il lavoro dell’assistenza Triumph e curare al meglio tutte le motociclette del marchio britannico.

L’appuntamento è per sabato 12 settembre 2015 presso Happy Moto, via Gianbattista Lulli 32 (angolo via Massari), Torino.

Argomenti