Tre appuntamenti a dicembre per provare la nuova gamma Husqvarna 2014

Tre appuntamenti a dicembre per provare la nuova gamma Husqvarna 2014
Moto.it
  • di Moto.it
I concessionari ufficiali hanno organizzato, in collaborazione con Husqvarna Motorcycles Italia, tre giornate di prova: 1 dicembre a Rivarolo Mantovano, l'8 a Trofarello (TO) e il 14 a Marsciano (PG)
  • Moto.it
  • di Moto.it
28 novembre 2013

Punti chiave


I concessionari ufficiali hanno organizzato, in collaborazione con Husqvarna Motorcycles Italia, tre giornate di prova per clienti ed appassionati di fuoristrada desiderosi di testare sul campo le novità.

Tre appuntamenti da segnare sul calendari, ecco date e località delle giornate di prova Husqvarna:

1 dicembre – Rivarolo Mantovano (MN)

8 dicembre – Trofarello (TO)

14 dicembre - Marsciano (PG)

Dalle 09.30 alle 16.30 gli appassionati avranno la possibilità di provare le nuovissime motocross quattro tempi FC250, 350 e 450, oltre alla inedita gamma enduro che rappresenta la vera novità del 2014 grazie alla sospensione posteriore su leveraggio e alla pregiatissima forcella a steli rovesciati WP 4CS a cartuccia chiusa con quattro camere separate. Saranno disponibili in pista sia i modelli 2 tempi siglati TE, sia le quattro tempi FE.


Informazioni presso i concessionari Husqvarna


Per provare le nuove Husqvarna basta presentarsi in pista dotati di abbigliamento protettivo adeguato e ove richiesto di regolare licenza che garantisca l’accesso al circuito e un documento di riconoscimento. Con l’inizio del 2014 seguiranno altre date nelle località del centro-sud Italia.

Per ulteriori informazioni consultare l’elenco dei concessionari aderenti all’iniziativa su www.husqvarna-motorcycles.com

Argomenti

Caricamento commenti...