Travellers Camp Urban: a caccia di aurore

Travellers Camp Urban: a caccia di aurore
Mercoledì 27 Marzo, ore 20:00, presso Ciapa la Moto
25 marzo 2019

L'Associazione Ciapa La Moto e lo staff del Travellers Camp hanno organizzato per mercoledì 27 marzo, alla TRAVELLERS CAMP URBAN, una serata all'insegna della promozione della cultura dei viaggi in moto, verso il pubblico cittadino, i personaggi, le storie e le avventure vissute in giro per il mondo in sella.

Donato Nicoletti, ideatore e creatore di Travellers Camp 2019 Storie di viaggi e di viaggiatori, vi presenterà Salvatore "Sasaplanet" Di Benedetto e Alberto Pizzocri, e il loro viaggio "A caccia di aurore"

Capo Nord rappresenta per i motociclisti europei, e non solo, una sorta di Mecca, una meta da raggiungere, solitamente d’estate, almeno una volta nella vita.

Poi ci sono persone chepiuttosto che lasciarsi ammaliare dal caldo del focolare domestico si inventano una eroica, e gelida, cavalcata lungo le strade della Scandinavia.
Salvatore “Sasaplanet” di Benedetto e Alberto Pizzocri racconteranno al Travellers Camp Urban le tre settimane di viaggio, e i quasi 10.000 chilometri percorsi lo scorso febbraio, per raggiungere Capo Nord a caccia di aurore.
Un viaggio lungo, impegnativo, se non estremo, per realizzare un desiderio ed esorcizzare la paura del freddo.

Argomenti