Tradito dalla compagna se la prende con lo scooter dell'amante: gettato dagli scogli [VIDEO VIRALE]

E' accaduto tra Torre Annunziata e Torre del Greco, l'intera scena è stata immortalata dagli smartphone di alcuni turisti che hanno assistito sconcertati a quanto stava accadendo
24 luglio 2020

La gelosia è una brutta bestia. Ma anche uno che riesce a prendere in braccio uno scooter da solo e a lanciarlo da una scogliera è un discreto bestione (ci riferiamo alla forza fisica, chiaramente). Ecco, tra Torre Annunziata e Torre del Greco un bestione in preda a quella brutta bestia che è la gelosia ha dato letteralmente spettacolo tra i turisti allibiti, gettando giù da una scogliera panoramica lo scooter di quello che, a quanto pare, era l'amante della sua compagna.

L'uomo, stando a quanto riportano le cronache locali, ha scoperto la sua partner al mare con un altro uomo e a quel punto non c'ha visto più dalla rabbia. Così, dopo aver riconosciuto il mezzo del rivale in amore tra gli altri posteggiati nella zona, s'è accanito proprio contro l'incolpevole scooter.

L'ha letteralmente preso in braccio facendogli fare un volo di qualche metro. Il tutto mentre il proprietario cercava di fermarlo da lontano, fino ad arrivare quasi fin sotto al carico pesante in caduta. L'intera scena è stata filmata da alcuni turisti e in men che non si dica è finita pubblicata in rete, divenendo virale nel giro di pochissime ore. 

Argomenti

Caricamento commenti...