Toshizumi Kato, executive officer Yamaha, visita il dealer partenopeo Rima

Toshizumi Kato, executive officer Yamaha, visita il dealer partenopeo Rima
Moto.it
  • di Moto.it
La Casa giapponese è vicina alla sua rete di vendita e visita i più importanti concessionari europei. Il manager Kato ha fatto tappa a Napoli, da Rima, insieme ai vertici di Yamaha Italia
  • Moto.it
  • di Moto.it
14 luglio 2010

 Il 12 luglio del 2010 Toshizumi Kato, executive officer Yamaha, è arrivato dal sol levante con la sua delegazione per raggiungere il dealer partenopeo RIMA in Via Arenaccia e conoscere i segreti di uno dei migliori concessionari d’Europa del marchio dei tre diapason. Un’attesa durata giorni per lo staff di RIMA capitanato da Beniamino Ricci e Stefania Cilento, che hanno accompagnato Kato nella visita dello store.

 
Toshizumi Kato ha dichiarato: «Abbiamo scelto pochi ma importanti dealers in Europa per questo nostro breve viaggi, cerchiamo di essere vicini alla nostra rete  vendita in questo difficile momento per il mercato moto europeo». Per Beniamino Ricci «è una visita che ci riempie di orgoglio quella di Kato, Murata e Pellegrino. Vuol dire che il nostro operato è adeguato alle problematiche del momento».

 

Argomenti