Torna la Colazione col Perfetto: insieme a CLOVER a Cornedo Vicentino il 16 marzo. Ti aspettiamo!

Un evento straordinario per tutti gli appassionati del mondo delle due ruote. Sabato 16 marzo 2024, Andrea Perfetti e Moto.it in collaborazione con Clover, ti invitano a Cornedo Vicentino per una giornata che celebra la passione per le moto e l'avventura
6 febbraio 2024


Un'esperienza unica che promette connessione, ispirazione e soprattutto, divertimento. Andrea Perfetti e Riccardo, Tecnico dell’azienda Clover, saranno i padroni di casa di questa avventura unica.
Avrai l'opportunità di esplorare IN ANTEPRIMA MONDIALE la collezione 2024 di Clover attraverso gli occhi di chi la crea con amore e di chi la indossa, con un focus speciale su due prodotti innovativi per il panorama del moto abbigliamento Adventure e Touring. Una selezione curata per gli appassionati, che potranno toccare con mano l'essenza di stile e tecnologia caratteristici dell’azienda vicentina.

Immersi nell'atmosfera eclettica del locale VHC, situato in via Tezze di Cereda 40 a Cornedo Vicentino, avrai l'opportunità di vivere una giornata indimenticabile. Questo locale esclusivo, composto da 11 container saldati tra loro e provenienti da ogni angolo del mondo, è un vero e proprio scrigno di storie di viaggi e buon gusto.
Un luogo che, dopo aver girato il mondo, è allestito in puro stile motociclistico e ospita ora moto storiche e la straordinaria collezione di prodotti Clover che potrai vedere, toccare e provare al corner Clover dedicato.

VHC non è solo il luogo fisico di questo evento, ma anche il simbolo di una connessione speciale con Clover. Durante l'evento, Andrea e Riccardo assieme a Federico, l’ingegnoso ideatore di questa realtà, ne sveleranno i dettagli e l'ideazione oltre a condividere con passione le radici profonde della loro collaborazione.

La giornata sarà allietata da una deliziosa colazione offerta da Clover e VHC, con caffè, brioches e crostate per i palati dei partecipanti che giungeranno in moto.

IMPORTANTE: chi vuole usufruire della colazione omaggio gentilmente contatti il VHC allo 3332403678 per confermare la sua presenza fino al giorno prima dell’evento.

Questo evento è un'opportunità imperdibile per immergerti nel mondo delle due ruote, scoprire le ultime innovazioni del motoabbigliamento Clover e confrontarti direttamente con le menti creative dietro questi prodotti. È un'occasione per condividere la tua passione, porre domande direttamente ai tecnici del settore e vivere un'esperienza unica. Non farti sfuggire questa giornata. Unisciti a noi a Cornedo Vicentino, ti aspettiamo!