Torna Aprilia "Open a Cage" a Riccione dal 7 al 12 luglio. In palio Tuono ed RS 125!

Torna Aprilia "Open a Cage" a Riccione dal 7 al 12 luglio. In palio Tuono ed RS 125!
In piazza Roma esposte le due sportive per i sedicenni di Noale. Tanti premi firmati Aprilia
6 luglio 2017

Aprilia Open a Cage torna e, come annunciato a metà giugno, sbarca per la sua seconda tornata nel cuore di Riccione, nel centralissimo Piazzale Roma e, fino al 12 luglio, offre a tutti gli appassionati la possibilità di vincere le ultimissime moto 125 della gamma Aprilia.

Allo spazio Aprilia saranno infatti in palio la nuova e sportivissima RS 125, nella versione Replica GP, e la novità assoluta Tuono 125, due moto tecnologicamente avanzatissime, dedicate ai motocilisti più giovani e appassionati. Ed è in palio anche una serie di premi esclusivi, ovviamente targati Aprilia.

Per tentare la fortuna basta registrarsi sulla pagina web dedicata www.openacage.aprilia.com; con il codice di gioco ottenuto via mail e via sms sarà possibile recarsi allo spazio Aprilia in Piazzale Roma e inserirlo nel tablet dedicato per provare a vincere una Aprilia 125.

La registrazione, che può essere effettuata direttamente anche presso lo stand Aprilia, regala l’accesso al #bearacer club, la grande community di Aprilia nella quale condividere la passione per il marchio giovane e vincente del motociclismo mondiale.

Con il codice di gioco si può inoltre vincere subito uno degli accessori firmati Aprilia messi in palio, come cover per lo smartphone, auricolari, powerbank, oltre a teli da mare, caschi integrali e guanti da moto invernali. Aprilia offre ai giovani motociclisti tutta la passione e il divertimento di un marchio che è la palestra di tutti i giovani piloti. L’appuntamento è a Riccione in Piazza Roma dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 21:00 il 7 e l’8 luglio e dal 9 a mercoledì 12 dalle ore 17:00 alle ore 23:00.