The Reunion 2018: Moto.it media partner all'evento cafe racer più atteso dell'anno

Grande copertura dell'evento motociclistico in programma per il 19 e 20 maggio all’Autodromo di Monza
17 maggio 2018

Tutti gli appassionati di moto cafe racer, scrambler e special ormai conoscono The Reunion, l'evento motociclistico più atteso dell'anno. Quest'anno noi di Moto.it seguiremo la manifestazione in qualità di media partner, garantendo un’ampia copertura redazionale e social, svelando anche i dietro le quinte e gli aspetti più curiosi dell’evento.

The Reunion, in questa sua quarta edizione, grazie alle rinnovate partnership con Sultans of Sprint, Glemseck 101 e Cafe Racer Festival, diventa ancora più internazionale, coinvolgendo tutti i motociclisti - e non solo - che amano lo stile vintage e “classico”.

In mostra all’Autodromo di Monza ci saranno i customizer italiani e internazionali più di spicco e gli appassionati di due ruote si potranno sfidare in varie competizioni, come la Zenith Sprint Race, sfida sull'ottavo di miglio e la Elf Dirt Race,  una sfida in un ovale di flat track riservata alle motociclette con ruote tassellate scrambler, non specialistiche. Anche le più importanti case motociclistiche come come BMW Motorrad, Harley-Davidson, Scrambler Ducati, Yamaha, Indian, Kawasaki, Moto Guzzi e Italian Volt prenderanno parte all'evento portando anticipazioni e novità in gamma. Non mancheranno poi  momenti di divertimento e di festa con la presenza di una tappa di Mosquito’s Way, la folle corsa riservata ai cinquantini ideata da Piero Pelù, DJ Ringo e Giovanni Di Pillo, e anche DJ set e un’area dedicata ai food truck.

Quest'anno noi di Moto.it non parteciperemo solo in qualità di ospiti ma da protagonisti: il nostro Maurizio Vettor prenderà parte ad una delle competizioni, documentando dal vivo la propria esperienza attraverso un vlog.

Non vi resta che sintonizzarvi sui nostri canali social, seguendoci su Instagram e su Facebook e vi consigliamo di dare un'occhiata al programma di The Reunion, per non perdervi le gare più emozionanti!