The Legend on Tour nelle più belle piazze d’Italia

The Legend on Tour nelle più belle piazze d’Italia
27 febbraio 2008

Formula che vince non si cambia. Harley-Davidson propone per il quarto anno consecutivo l’evento itinerante che vedrà la Casa di Milwaukee nelle più belle città italiane per far conoscere al grande pubblico le qualità tecniche ed emozionali del bicilindrico americano. Stessa la formula, ma nuovo il nome che diviene “The Legend on Tour” ispirato al carattere  “on the road” della kermesse, nonché alla nuova veste grafica del truck americano.  
Padroni di casa saranno in questa nuova edizione i Concessionari locali che interverranno attivamente nell’organizzazione dei week end motoristici, mettendo a disposizione di affezionati clienti e quelli futuri la propria professionalità e la propria passione.

Questa formula itinerante nasce per avvicinare il mondo Harley-Davidson ad un pubblico eterogeneo fatto di semplici curiosi ed appassionati provenienti dalle più diverse fedi motociclistiche. Ma l’iniziativa si propone anche come opportunità d’incontro per gli estimatori del marchio, che non perdono occasione per ritrovarsi e condividere uno storico legame.

Le tappe del Tour 2008 saranno una quindicina e coinvolgeranno, come per le precedenti edizioni, tutta Italia. I primi appuntamenti in calendario sono previsti per il primo e il secondo fine settimana di marzo, rispettivamente a Varese (presso l’area esterna del Centro Commerciale Belforte) e a Malpensa (presso il quartiere fieristico di Malpensa in occasione di MXP Motori) e termineranno ad ottobre, attraversando diverse città d’Italia, da Nord a Sud .
Ad accogliere gli affecionados sarà l’imponente truck Harley-Davidson trainato da una motrice “American Style” proposta quest’anno in una nuova veste grafica che prende spunto dalla tradizione racing Harley-Davidson. Un richiamo per la folla.

“The Legend on Tour” non sarà soltanto show, ma esperienza motociclistica allo stato puro con iniziative che coinvolgeranno attivamente il pubblico presente. Prime fra tutte, la possibilità di ammirare, ma soprattutto provare direttamente su strada alcuni modelli della gamma Harley-Davidson e Buell.

Non c’è modo migliore per conoscere ed apprezzare il feeling di una moto che guidarla. Ecco quindi che Harley-Davidson metterà a disposizione alcuni modelli della gamma Sportster, Dyna, Softail, VRSC e Buell per demo rides nel circuito cittadino. Per partecipare è sufficiente recarsi presso l’hospitality, muniti di patente e prenotarsi per il primo turno libero.
 
Non mancherà inoltre un piccolo show room con le più belle novità MotorClothes, tra cui scegliere i capi che personalizzeranno il proprio look 2008.

Ogni tappa sarà inoltre caratterizzata da iniziative personalizzate, create ad hoc dal Concessionario locale per i propri ospiti. 

Durante i week end di “The Legend on Tour” si respirerà aria di passione ed il rombo del bicilindrico riempirà le strade delle città italiane.

Argomenti