The Bag, lo zaino per i motociclisti

The Bag, lo zaino per i motociclisti
Moto.it
  • di Moto.it
Course lancia un nuovo zaino dedicato a tutti i motociclisti attenti al design. Lo zaino presenta infatti un look che lo rende perfetto anche nelle situazioni in cui non si è in moto
  • Moto.it
  • di Moto.it
10 agosto 2022
Course lancia un nuovo zaino dedicato a tutti i motociclisti attenti al design. Lo zaino presenta infatti un look che lo rende perfetto anche nelle situazioni in cui non si e' in moto. Ma cosa lo rende uno zaino per motociclista?
 
In primo luogo il materiale. The Bag e' costruito in poliestere idrorepellente, utilissimo per arrivare a lavoro preservando documenti o attrezzatura all'asciutto. Nel nostro caso abbiamo avuto modo di testarlo a lungo prima di scrivere questo articolo e possiamo confermare questa sua caratteristica. Nonostante i pochissimi temporali che stanno caratterizzando questo 2022 siamo riusciti a prenderne uno. In sella alla nostra moto durante un test siamo riusciti a riparare l'attrezzatura fotografica e video. Citiamo quindi anche la capienza di ben 32 litri, nonostante le dimensioni compatte di 47x17x30 cm.
 
Inoltre lo zaino The Bag presenta un  supporto per casco con moschettone ed un cinturino pettorale per tenere fisso al pilota il carico. Per i piu' esigenti e per chi dovesse utilizzare lo zaino per qualche giro fuoriporta troviamo anche una predisposizione per la sacca idrica. Pochi ma funzionali gli scompartimenti tra cui scomparto superiore foderato, scomparto per laptop e tasche laterali su entrambi i lati per borraccia o treppiede per fotocamera.
Per una volta non possiamo dire che la miglior caratteristica di un prodotto Course sia il prezzo. Lo zaino a listino costa 99,99 euro ma come al solito sono presenti sempre ottime promozioni. Se volete saperne di più, lo trovate sul sito XLmoto nella pagina dedicata al The Bag.

Argomenti