SYM al Motor Bike Expo 2024: il mercato scooter sempre più interessante [VIDEO]

Alberto Raverdino
Intervistiamo Domenico Lo Iacono, direttore commerciale di Sym Italia; con lui alla scoperta di prezzi e disponibilità 2024. La gamma sempre più completa ed attenta alle esigenze di mercato
20 gennaio 2024

Siamo stati allo stand di SYM per dare uno sguardo alla gamma che ora è davvero completissima e riguarda modelli capaci di accontentare un vasto pubblico. In ogni occasione pubblica, il marchio taiwanese mostra la propria capacità di offrire una gamma davvero super completa. Non manca davvero nulla, ruota alta o ruota bassa, scooter sportivi, da città no in chiave avventura, sono tanti gli scooter che possono accontentare un mercato in costante espansione.

Il riferimento al mercato ci è offerto dal direttore commerciale di SYM Italia Domenico Lo Iacono con cui andiamo alla scoperta dei modelli nuovi e quelli già forti di una presenza consolidata nel mercato italiano. Più o meno giovani, tutti sembrano poter trovare un proprio preferito in questa gamma. Attenti anche ai prezzi e alla disponibilità effettiva degli ultimi modelli.