Suzuki Demo Ride Tour a Terni, Ravenna e Mantova

Suzuki Demo Ride Tour a Terni, Ravenna e Mantova
Sabato il Demo Ride Tour farà tappa presso le concessionarie Masci Moto di Terni, in Via Giacomo Benucci, e Trioschi Moto di Lugo (RA). Domenica presso la concessionaria Leoni Moto di Castellucchio (MN)
9 aprile 2014

Punti chiave

Gli appuntamenti Suzuki Demo Ride Tour 2014 procedono lungo tutta la Penisola. Gli incontri itineranti, organizzati presso le concessionarie ufficiali, proseguiranno fino a luglio toccando numerose province italiane e dando a tutti i motociclisti, o aspiranti tali, la possibilità di salire in sella alle novità 2014 della gamma moto e scooter Suzuki per una prova gratuita.

 

Il weekend del 12 e 13 aprile, i Suzuki Demo Ride Tour 2014 faranno tappa in Umbria, Emilia Romagna e Lombardia. 

Sabato12 aprile il Demo Ride Tour farà tappa presso le concessionarie Masci Moto di Terni, in Via Giacomo Benucci, e Trioschi Moto di Lugo (RA), al civico n° 33 di Via Mentana.


Domenica 13 aprile
, l’appuntamento Suzuki Demo Ride Tour 2014 si sposta presso la concessionaria Leoni Moto di Castellucchio (MN), in Via Pietro Sissa n° 2.

 

Come partecipare ai Suzuki Demo Ride Tour 2014

Il calendario completo Suzuki Demo Ride 2014 è disponibile sul sito dedicato www.suzukitour.it. Le prove, della durata di 30 minuti circa, si svolgeranno su di un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki. Per accedere alla prova, completamente gratuita, agli utenti sarà sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata presente sul sito indicando la data, il luogo scelto per la partecipazione ed il modello di moto o scooter che si desidera provare. Gli eventi si svolgeranno a partire dalle 9:30 fino alle 19. Tramite il sito www.suzukitour.it sarà possibile verificare la disponibilità del modello prescelto oltre ad eventuali modifiche agli orari degli incontri, suscettibili di modifiche in caso di condizioni climatiche non favorevoli o per altre evenienze.

 

Le moto Suzuki in prova

Saranno disponibili per le prove le naked Inazuma, Gladius 650 e GSR750 ABS, la cruiser Intruder C1500T, la V-Strom 650 ABS e la nuovissima V-Strom 1000 ABS. Tra gli scooter, oltre all’iconico Burgman 650 ABS, anche l’atteso Burgman 200 ABS, lussuoso Urban Mobility al debutto presso le concessionarie.