Store online per Vespa

Store online per Vespa
Moto.it
  • di Moto.it
Sul sito Vespa.com è aperta anche la nuova sezione "Store" dove sarà possibile acquistare online abbigliamento e accessori del marchio Vespa
  • Moto.it
  • di Moto.it
19 giugno 2013

Punti chiave


Sul sito Vespa.com si aprono le nuove vetrine di Vespa Store, lo spazio web nel quale ha esordito - grazie alla possibilità di prenotazione on-line - Vespa 946, il modello di Vespa tecnologicamente più avanzato mai concepito.
Sul nuovo Vespa Store una ricca gamma di capi di abbigliamento, oggettistica e accessori, pensati e disegnati attingendo alla più classica iconografia di Vespa, è a disposizione degli appassionati del brand italiano.


Cinque grandi sezioni dividono in altrettante aree gli oggetti in vendita.

Abbigliamento: con la ricca collezione Lifestyle composta da T-Shirt, Polo, Giacche e Giubbotti. Disegnati nello stile Vespa che sintetizza alla perfezione una trascurata eleganza, graziosamente snob.


Caschi e Accessori:
oltre ai caschi Vespa, presenti dalle linee più recenti alla classica serie con le bandiere del mondo, sono in vendita cinture, occhiali e borse in varie declinazioni, dalle tracolle, caratterizzate da una estetica "vintage", fino alle grandi borse da viaggio.


Gadget:
i mitici calendari perpetui in perfetto stile anni '50, orologi da polso e da parete, portadocumenti, articoli di cancelleria e mille altre proposte, sempre decorate con immagini storiche Vespa provenienti da stampe originali conservate nell'Archivio Storico Piaggio.


Accessori Vespa 946:
una sezione dedicata alla vendita di accessori per la nuova Vespa 946. Ogni accessorio - dalle borse portacasco in vera pelle, al cupolino, al portapacchi in alluminio cromato, alle manopole in vera pelle, alle parti speciali in alluminio - è realizzato con la ricchezza di materiali e la cura realizzativa che contraddistinguono la Vespa 946.


Vespa Special Collections:
caschi e capi di abbigliamento, riccamente rifiniti ed esclusivamente dedicati a Vespa 946. 
 

Argomenti