Stefania Galli alla Comunicazione Worldwide di Headbanger Motor Company

Stefania Galli alla Comunicazione Worldwide di Headbanger Motor Company
Moto.it
  • di Moto.it
Headbanger Motor Company S.p.A. annuncia l’arrivo di Stefania Galli, che avrà il compito di sviluppare e gestire a 360° le attività di Comunicazione Worldwide sia per l’aspetto istituzionale che di prodotto
  • Moto.it
  • di Moto.it
8 novembre 2010


Il ‘primo grande amore’ corre sulle ‘due ruote’. Stefania Galli cresce e si afferma professionalmente in ruoli di crescente responsabilità nell’ambito della Comunicazione e delle Relazioni Pubbliche International in società leader nel mercato motoristico: inizia giovanissima con la giapponese Yamaha, poi con la francese MBK e, infine, con l’italiana Moto Guzzi.

Nel 2006 il cambio di rotta: Stefania intraprende nuove collaborazioni nei mondi sport, benessere, lusso, arte e moda che le consentono di arricchirsi professionalmente. Ma il richiamo dei motori è forte, e oggi Stefania Galli torna alle ‘due ruote’ accettando una nuova sfida con Headbanger Motor Company.

Headbanger Motor Company nasce dal sogno di Giorgio Sandi ‘The Soul’ di costruire moto con il fascino della grande tradizione americana e del custom, moto semplici e ignoranti (senza software, senza elettronica, senza iniezione), ma 100% street legal e omologate Euro3.
Headbanger Motor Company oggi è una realtà consolidata che produce in Italia una gamma di modelli tutti rigorosamente realizzati artigianalmente da mani esperte e tutti assolutamente custom, coniugando il meglio dei motori V-Twin americani con la qualità, lo stile e il gusto del Made in Italy.
Headbanger Motor Company ha sede nel centro di Milano in Brera, nel cortile di Via Solera Mantegazza al civico 7, dove lo showroom è già oggi punto di riferimento per i biker appassionati e per gli amanti del buon gusto che possono ‘toccare con mano’ e acquistare le moto e la linea di abbigliamento e accessori esclusivi, realizzati e personalizzati dai migliori produttori.

Headbanger ha presentato ad EICMA 2010, in anteprima assoluta per la stampa e per il pubblico, tutte le novità moto e apparel per la stagione 2011.

Caricamento commenti...