Speedmaster Arezzo: 10 anni di passione con Honda

Speedmaster Arezzo: 10 anni di passione con Honda
Cristina Bacchetti
Dieci anni in cui la concessionaria è cresciuta sino a diventare punto di riferimento per i motociclisti non solo dell'aretino, ma di tutto il centro Italia
4 maggio 2023

In questo 2023 in fermento per quanto riguarda il mercato moto, lo store Speedmaster di Arezzo celebra dieci anni di concessionaria Honda, ma la storia di moto, esperienza e passione di Paolo e Roberto è ben più lunga e Speedmaster non è "solo un negozio di moto".

E' un angolo di condivisione tra appassionati, clienti, motociclisti di tutto il centro Italia, che siano viaggiatori, biker urbani o tipi da custom.
Un luogo d’incontro dove parlare la lingua universale dei motori, condividere emozioni, ritrovarsi per vedere le gare nel weekend, organizzare uscite domenicali o pianificare una vacanza su due ruote, iscriversi ad attività in pista e ritrovarsi tra trasferte per gare e saloni.
Praticamente una community che vive la moto a 360 gradi.

Speedmaster Honda è uno spazio di 600 metri quadrati, con una grande area dedicata all’usato selezionato e garantito e un’officina pronta a qualsiasi esigenza del cliente: dal tagliando al cambio gomme, dal semplice collaudo fino a preparazioni e personalizzazioni più sofisticate.
Non manca un magazzino ricambi fornito di ogni accessorio.

Lo store è stato rinnovato lo scorso anno, l'officina due anni fa, a sottolineare l'importanza continua di aggiornarsi e offrire agli appassionati una location sempre all'altezza del marchio Honda.
Tra officina, amministrazione e vendita sono nove le persone che, insieme a Paolo e Roberto, sono pronte ad accogliervi da Speedmaster per scegliere la vostra prossima moto!

SPEEDMASTER srl via Righi, 14 - zona Pratacci - 52100 AREZZO ITALY - T. +39 0575 984739