Si avvicina la scadenza per le iscrizioni al prestigioso Trofeo

Si avvicina la scadenza per le iscrizioni al prestigioso Trofeo che vedrà al debutto le piccole Moriwaki MD. I costi e le modalità per scendere in pista
24 novembre 2008


Rookie Cup 250 4T
Si avvicina la scadenza del 30 Novembre, data stabilita per il termine delle iscrizioni alla prima edizione della Rookie Cup 250 4T. Probabilmente il termine verrà posticipato per dar modo ai ritardatari di acquistare la moto e di iscriversi al trofeo, ma nel frattempo la Racing Link ha raggiunto un accordo con Ducato spa per mettere a disposizione di tutti coloro che vogliano iscriversi alla Rookie Cup e acquistare la MD 250 Moriwaki di usufruire di un finanziamento in 24 mesi o in alternativa di un finanziamento con profilo personalizzato.

Iscrizione al trofeo. Cosa comprende
Ricordiamo che la cifra richiesta per l'iscrizione al trofeo è di euro 2.400 iva inclusa, e comprende l'iscrizione al circuito, i turni del sabato e della domenica ed ovviamente la gara.
Il prezzo per l'acquisto della moto invece è stato fissato in euro 13.000+IVA. Grazie all'accordo raggiunto tra Racing Link ed un gruppo di sponsor tecnici di assoluta rilevanza, a tutti gli iscritti verrà fornito un kit che include: un paio di stivali TCX, tuta, guanti e casco Suomy, una catena Regina, un treno di pneumatici Dunlop, un buono sconto per l'acquisto del sistema di acquisizione dati GET, un buono sconto per l'acquisto di un mono ammortizzatore posteriore Ohlins, un kit di lubrificanti Castrol, nonché la possibilità per il pilota e per un suo accompagnatore, di accedere alla struttura hospitality della Racing Link presente in circuito in entrambi i giorni nei quali si svolgeranno prove e gara.
Si è ultimamente  aggiunta agli sponsor tecnici anche la ditta Lightech che proporrà la fornitura ai piloti del trofeo di alcuni dei propri prodotti a condizioni particolarmente agevolate. 

Riassumendo quindi, la cifra richiesta per l'iscrizione al trofeo  (2.400€) comprende l'iscrizione a tutte le gare del campionato, tutto l'abbigliamento necessario al pilota per scendere in pista, un kit di ricambi e di accessori e due buoni pasto (pranzo e cena) per i due giorni del trofeo per il pilota ed il suo accompagnatore. A questo si aggiunge, naturalmente, il costo della moto che rimarrà di proprietà del pilota. Grazie al nuovo accordo di finanziamento raggiunto con Ducato s.p.a. sarà possibile finanziare la cifra complessiva o in modo personalizzato.

Cosa manca?
La voglia di correre e competere in un campionato che rappresenta il futuro delle competizioni motociclistiche nelle piccole cilindrate. Ma siamo certi che a questo penseranno i partecipanti che daranno vita a gare combattute ed emozionanti.

Moto.it, media partner per il Web del Trofeo, vi terrà aggiornati in tempo reale con la cronaca delle gare e le interviste ai protagonisti.

Informazioni utili
Racing Link ha sede a Roma in via Giovanni Pacini n.21.
Per saperne di più, contattate Lorenzo Venturi ai seguenti numeri:
cellulare 3358253603, telefono uffici 0697611753, fax 0697611760
indirizzo e-mail:  lorenzo.venturi@racinglink.it
www.racinglink.it.

 

Argomenti