Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
SHAD amplia la famiglia TERRA con la TR27, una nuova valigia laterale progettata a Barcellona per chi cerca il giusto equilibrio tra leggerezza, resistenza e funzionalità da viaggio. Pensata per l’asfalto ma capace di affrontare il fuoristrada. La TR27 possiede una carcassa che è il risultato di una struttura ibrida che abbina polipropilene rinforzato ad alta resistenza a un coperchio superiore in alluminio anodizzato. Questa combinazione permette di contenere il peso senza rinunciare a rigidità e durata, oltre a garantire un’immagine coordinata con i top case di grande capacità della gamma, come TR41, TR46 e SH51.
Dietro la TR27 ci sono oltre due anni di sviluppo e più di 3.000 ore dedicate a progettazione, verifica e test. La valigia ha superato oltre 400 ore di prove di vibrazione mirate all’ottimizzazione dei punti di fissaggio e al rinforzo delle aree più sollecitate, a garanzia di comportamento dinamico e affidabilità anche su tracciati impegnativi. L’impermeabilità è stata uno dei focus principali: dopo numerosi test di tenuta da diverse angolazioni, la TR27 raggiunge un livello equivalente allo standard IPX5, assicurando protezione dall’acqua in condizioni avverse. Completano il programma di omologazione e controllo prove rigorose su resistenza agli urti, fatica termica, apertura forzata, rumorosità e trasporto, che confermano gli alti standard qualitativi del marchio spagnolo.
In fatto di funzionalità la TR27 integra un sistema di chiusura unificato che gestisce apertura, blocco ed estrazione con un unico meccanismo e offre un pratico comando a pulsante per un utilizzo rapido e sicuro. I ganci superiori integrati permettono di fissare equipaggiamento esterno, aumentando la capacità utile fino a 7 kg di carico. La valigia è compatibile sia con il 3P System brevettato SHAD sia con il 4P System.
La TR27 è disponibile in due versioni, con o senza coperchio superiore in alluminio anodizzato. Il prezzo di vendita consigliato è di 239,09 Euro per la versione con coperchio anodizzato e di 209,07 Euro per la versione senza coperchio anodizzato.
Per ulteriori info clicca qui