Season Opening: Ducati presenta al pubblico la sua gamma 2024

Season Opening: Ducati presenta al pubblico la sua gamma 2024
Cristina Bacchetti
Porte aperte sabato 17 e domenica 18 febbraio nei Ducati Store di tutta Italia
15 febbraio 2024

Un weekend dedicato alle novità 2024: con il Season Opening il 17 e 18 febbraio i Ducati Store esporranno le moto protagoniste dell’ultima stagione della Ducati World Première, gli accessori per personalizzarle nonché la collezione abbigliamento 2024. Un weekend per vedere dal vivo la moto dei propri sogni, in una stagione ricca di novità e di emozioni made in Borgo Panigale.

Protagonista indiscusso sarà il nuovo Hypermotard 698 Mono, eletto a pochi giorni dalla sua presentazione “Moto più bella di EICMA 2023” . Una fun-bike divertente, essenziale e leggera, e allo stesso tempo bella, prestazionale e sofisticata come tutte le Ducati. Ricca di tecnologia derivata dal mondo Panigale, rappresenta una novità epocale nella gamma Ducati grazie anche al suo motore Superquadro Mono.

Non da meno saranno la DesertX Rally, moto dedicata agli amanti dei Rally e dell’Adventouring più impegnativo, forte di una componentistica di derivazione racing, da riferimento della categoria, e la V4 RS, la Multistrada più sportiva, esclusiva ed emozionante mai creata grazie al motore Desmosedici Stradale dotato di frizione a secco.

Il Season Opening è anche l’occasione per la Multistrada V4 S Grand Tour, la moto pronta per viaggiare grazie a una dotazione di serie completa, di tornare a mostrarsi al pubblico nella sua livrea unica e personale.

I Ducati Store di tutta Italia accoglieranno tutti con entusiasmo, passione e competenza, per aprire insieme la stagione in sella alle novità Ducati. Ulteriore motivo per non farsi sfuggire l’appuntamento sarà infatti la possibilità di prenotare il test ride della moto dei propri sogni.

Sulla pagina dedicata del sito ufficiale Ducati è possibile trovare maggiori informazioni sull’evento e sui vari modelli Ducati, ed esprimere il proprio interesse per uno o più di questi. Tutte le informazioni sulla gamma 2024 sono reperibili su Ducati Media House.